Mi hanno prescritto Lexotan - 5 gocce mattina, 10 gocce la sera
sono molto scettico, non so se cominciare
vorrei ascoltare l'esperienza di qualcuno di voi con questo farmaco
grazie
Lexotan, comincio? Esperienze?
-
-
-
Ti hanno prescritto una dose bassa quindi se hai paura della dipendenza non credo sia questo il caso....ma chi te lo ha prescritto? Perché di per se un ansiolitico non è una cura, andrebbe abbinato ad un antidepressivo...da solo (e non dici per quanto tempo) non mi pare abbia molto senso. Io l'ho preso e lo prendo tuttora al bisogno 10 gocce. Per le somatizzazioni mi sono trovata bene, mentre se hai difficoltà a dormire non è che sia proprio il massimo, meglio alprazolam o xanax. Ma questa è solo la mia esperienza...:-)
In bocca al lupo! -
Condivido il pensiero di Safale.
Anche a me inizialmente era stato prescritto Lexotan, più che altro per capire se una serie di sinomatologie che non trovavano cause fisiche fossero legate, come di fatti erano, ad un discorso patologico ansioso.
Lexotan da solo però per me personalmente è stato negativo: seppur in piccole dosi a fronte dell'effetto ansiolitico ho sempre avuto un effetto depressivo, mi calmava si, ma mi buttava anche tanto a terra. -
Ciao safale, il tuo parere è molto interessante, il farmaco mi è stato prescritto da un dott. di medicina interna.
Io soffro di somatizzazioni frequenti e anche di insonnia. Per quest'ultima adesso sto assumendo Xanax
Il Lexotan solo al momento del bisogno (somatizzazioni) mi sembra un ipotesi più praticabile. Ora valuterò, vorrei sentire altri pareri
Grazie -
anche io lo prendo.. 10 gocce al giorno per non sentire l'ansia.. 10 gocce sono pochissime e di sicuro non danno dipendenza. a me calmano, non mi intontiscono, non mi buttano a terra.. anzi, mi sento meglio e affronto la giornata. se il medico te l'ha prescritto un motivo c'è.. di sicuro sa cosa fa.. quindi prendilo e starai subito meglio, soprattutto per le somatizzazioni..
-
anche io lo prendo.. 10 gocce al giorno per non sentire l'ansia..
Grazie molte
da quanto tempo le prendi ?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Paura di essere denunciato per un post: sto cadendo in depressione 22
- Gio78
-
- Risposte