Brava, hai visto che ce l'hai fatta? Non avevo dubbi
Io ce l'ho il nove giugno. Baciiiii
Risonanza magnetica con mezzo di contrasto...troppa ansia!!
-
-
-
Fammi sapere come va ok????
Si c'è l'ho fatta ma il cuore era a mille!!!
Se non sono morta d'infarto!!!
Solo che ora ho fifa degli esiti..avevo il radiologo davanti..non ho osato... -
Miky quando ti daranno gli esiti?
-
Venerdì....guarda avevo davanti il radiologo..eravamo lì insieme...ma non ho osato!!!..Lui sicuro ha visto!!!
Tu hai fatto gli esami del sangue? -
Ecco..mi hanno appena richiamata dall'ospedale...mi rivogliono domani per farmi ancora una parte di risonanza....non ci vedo nulla di buono in tutto ciò..sono a terra....
-
Io vado domani mattina a fare gli esami del sangue, e per gli esiti dovrò aspettare ancora una settimana per poi sentire la neurologa e decidere se ripetere la risonanza e se fare la rachicentesi.
Tu cerca di star tranquilla, e soprattutto domani appena esci dal "tubo" chiedi subito almeno non passi un'altra settimana in ansia...
Oggi quando ti hanno chiamata ti hanno detto qualcosa o solo di tornare per la risonanza? -
fammi poi sapere ok????
-
Si, si limitavano sempre a visionare solo l'encefalo e poi otto anni dopo ho chiesto al neurologo se poteva estenderla anche al tratto cervicale e lì hanno visto il problema. I sintomi sono vari da paziente a paziente, x me senso di disequilibrio, nistagmo e pulsazioni occipitali in alcune posizioni... queste le più evidenti. Vai tranquilla che è una passeggiata ok.
Un abbracciociao, potresti dirmi che tipo di nistagmo avevi, se evocato, di posizione, inibito o meno dalla fissazione, verticale o orizzontale etc
poi dalle risonanze all'encefalo non si vedeva nulla, nessuno aveva avanzata un sospetto? e per questa chiari cosa ti hanno detto di fare? grazie mille -
Negativa ragazzi!! Risonanza negativa!! Viste anche le orbite e orecchie oltre cervicale che in effetti ha delle protrusioni!!!
-
bene miky!,,ora puoi stare più serena...scusa se ti chiedo quanto costa fare una risonanza?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte