Risonanza magnetica con mezzo di contrasto...troppa ansia!!

• Fammi sapere come va ok???? :)

Si c'è l'ho fatta ma il cuore era a mille!!! :)
    Se non sono morta d'infarto!!!

Solo che ora ho fifa degli esiti..avevo il radiologo davanti..non ho osato...

• Ecco..mi hanno appena richiamata dall'ospedale...mi rivogliono domani per farmi ancora una parte di risonanza....non ci vedo nulla di buono in tutto ciò..sono a terra....

• Io vado domani mattina a fare gli esami del sangue, e per gli esiti dovrò aspettare ancora una settimana per poi sentire la neurologa e decidere se ripetere la risonanza e se fare la rachicentesi.
    Tu cerca di star tranquilla, e soprattutto domani appena esci dal "tubo" chiedi subito almeno non passi un'altra settimana in ansia...
    Oggi quando ti hanno chiamata ti hanno detto qualcosa o solo di tornare per la risonanza?

• Si, si limitavano sempre a visionare solo l'encefalo e poi otto anni dopo ho chiesto al neurologo se poteva estenderla anche al tratto cervicale e lì hanno visto il problema. I sintomi sono vari da paziente a paziente, x me senso di disequilibrio, nistagmo e pulsazioni occipitali in alcune posizioni... queste le più evidenti. Vai tranquilla che è una passeggiata ok.
    Un abbraccio

ciao, potresti dirmi che tipo di nistagmo avevi, se evocato, di posizione, inibito o meno dalla fissazione, verticale o orizzontale etc

poi dalle risonanze all'encefalo non si vedeva nulla, nessuno aveva avanzata un sospetto? e per questa chiari cosa ti hanno detto di fare? grazie mille

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      339
      17
    3. leila19