senti tesoro andando sul pratico senza fare l'analisi del testo di ciò che scrivi, non è una vergogna cercare persone simili a te.
io non ho la tua patologia,ma alle gite al liceo alle 23 mi coricavo perchè se non dormivo 8-9 ore stavo male. adesso l'unica cosa con il bimbo che mi pesa sono i ripetuti risvegli a causa delle sue lamentele per il caldo..piccolo mio... a volte è natura.
a volte nei documentari si parla di persone isolate dal mondo che vivono serene e tranquille immerse nella loro passione,io quando li vedo penso: che figo! e vorrei diventare più come loro che discotecara.
è normale che gli altri parlano,anche perchè nel tuo isolamento vedono snobbismo,ma non ti possono capire,non ti potranno capire mai,nemmeno io che voglio tanto farlo non so se mai ci riuscirò,perchè non ho il tuo problema.
inoltre vedo che hai dentro molta rabbia,per altro giustificata, falla uscire, qui sul web,poi nel mondo VERO ti sentirai meglio.
se ti va poi di sentirci in privato quando vuoi baby

Sono arrivata al punto da odiare gli Altri!
-
-
-
Sei molto cara.
non son mai stata discotecara, ma il mio autoisolamento non è voluto, è purtroppo dettato esclusivamente dalla necessità di sfuggire all'altrui aggressività/invadenza/mancanza di rispetto
finché avrò mia madre reggerò a questa solitudine
Hai dunque un bimbo!!!??? Allora non sarai mai sola
Anche se ti stressa, è una fortuna pazzesca.
sì mi piacerebbe sentirti anche privatamente. Io abito a Milano (come i tuoi amici fuggiaschi per lavoro)
magari puoi mandarmi un messaggio privato.
Ti ringrazio delle tue parole
-
Scusate se riporto in auge questo vecchio post, ma volevo condividere con voi un episodio POSITIVO (finalmente)
Sono tornata in vacanza con la stessa persona con cui sono andata altre due volte in passato e che ha palesato una forte compulsione a cucinare: questa cosa mi aveva creato parecchio disturbo per via dei miei problemi di peso e a causa del fatto che se provavo a rifiutare di mangiare quel che cucinava si offendeva a morte!
Tutti mi hanno giustamente criticato per esser ricascata nella stessa situazione perniciosa già sperimentata negli anni precedenti e mi han detto che sono una cretina e che i problemi me li vado a cercare. Il fatto è che questa persona mi ha chiesto di venire nuovamente con me e non sono riuscita a dirle di no perché era reduce da un evento familiare spiacevole.
Per un periodo, prima della partenza, mi guardavo allo specchio e mi dicevo da sola "6 un'imbecille", ma poi .....
.... MIRACOLO!!!!
Sono riuscita a imporre l'anarchia alimentare: lei cucina e mangia le sue cose con la sua amica che è venuta con noi, fa la sua spesa e lava i suoi piatti per i fatti suoi, e io mi sono ricavata uno scomparto nel frigo con la mia insalata e 4 carabattole e ognuno per i fatti suoi anche come ORARI, come piace a me: ANARCHIA A 360°!!!!
Niente imposizione di noiose passeggiatine serali, nessuna concessione: condivisione degli spazi e basta. Quando ci incontriamo si chiacchiera, non dobbiamo necessariamente mangiare insieme e poi ognuno fa quello che gli pare fare seguendo i desideri del momento.
Evitando di mangiare insieme, non vedo le delizie che prepara e quindi dimagrisco (sono ancora adesso in vacanza con lei)
Non sono più schiava della routine che mi aveva imposto nel passato:
cucinare/mangiare/fare i piatti/fare la spesa/passeggiata serale: un autentico INCUBO per me che soffro di narcolessia e non ho tempo da perdere con cose inutili, odiose e Dannose, visto che sono quasi obesa.
Forse sono riuscita a non farmi soverchiare perché sono troppo peggiorata e sono sull'orlo di non riuscire più a lavorare, quindi non ho più Energie da spendere se non per curarmi, figuriamoci se riesco a trovare la forza per assecondare bioritmi altrui con lente passeggiate serali e per strafogarmi con pasta col sugo, polpette di melanzane e altre cose che non mi appartengono.
Stranamente ha accettato questo andazzo, ma non l'ha presa bene.
Ho avuto l'accortezza di farle portate una sua amica con cui sta passando tutto il tempo e con cui condivide le azioni quotidiane sopra descritte. Questa tipa per fortuna è tranquilla.
Ho comunque subito battute e frecciate, ma davvero non c'è più trippa per gatti e non posso assecondare più nessuno.
Infatti se ne vanno una settimana prima del previsto anche se spergiurano di essersi trovate bene con me (ih! ih, ih,ih!!!)
Andare in vacanza con me è come andare da soli o, peggio, come giocare col morto!
Mi è comunque andata bene!!!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Problema con amico (forse narcisista) 11
- Aquaplano
-
- Risposte