Nuova ossessione, aiuto

• Ciao a tutti...ho conosciuto un ragazzo a gennaio con il quale mi sono fidanzata..lui separato con due figli e tornato a vivere alla casa fella madre...stando cin lui capitava che dormivo spesso li da lui nonostante ci fosse la sua famiglia...dopo qualche settimana mi chiedi di andare a stare da lui..mi sono trasferita con tutte le valigie e da li e'iniziato l incubo..la madre depressa e mezza schizofrenica..la sua ex che lo minacciava di non fargli vedere i figli..tutte situzioni scomode che m hanno fatto star male...cosi ho deciso di andarmene..ma volevamo stare ugualmente insieme cosi ogni tanto andavo a dormire..a distanza di un mese il malessere della madrr peggiorava..e decise di andare via da quella casa x lasciarcela a noi cosi potevamo avere una convivenza tranquilla....cosi un mese fa c siamo stabilizzati li
    E da quel momento m sono rovinata l esistenza..il malessere mi ha posseduto..ogni giorno stavo malr..la notte incubi terrificanti..m svegliavo sudata e tremolante..durante il giorno sentivo la necessita di tentare il suicidio o comunque la voglia di farla finita..la voglia fi non stare da nessuna parte ..sentivo il malessere appena varcavo la porta di casa..ho parlato con la madre di lui e m ha detto che quella casa e' maledetta..sono successe tante cose brutte....m ha terrorizzata e ho cercato di prendete in mano la situzione..ho fatto le valigie e ho deciso di chiudere tutto soprattutto di andare via da quella casa orribile..mentre andavo via ho guardato accanto la porta un crocifisso e un quadro raffigurante gesu...e mi e passato nel cervello una voce probabilmente la mia che m diceva "se vai via il male t seguira"sono tornata a casa mia. E ho paura...tanta paura che sono stata contagiata in negativo o che comunque mi sono portata un po di quel male dietro
    Aiutatemi..non riesco a non pensarci...

• ti prego, non puoi credere davvero ad una cosa del genere! E' un'offesa alla tua intelligenza...
    fermati un attimo a riflettere e convinciti che tutto questo non ha senso! Probabilmente sei stata male perchè la situazione che hai vissuto per te è stata pesante e stare in quella casa ti ricordava cosa hai dovuto affrontare, portandoti a fare incubi e a sentirti male, ma non credere alle voci di maledizioni perchè è solo suggestione e null'altro. E' la tua fragilità che te lo fa credere...

"Non è l'esperienza dell'oggi che fa impazzire gli uomini. È bensi il rimorso per qualcosa avvenuto ieri, e il timore di ciò che il domani può palesare".

• Sono accaduti episodi di violenze fisiche au una minorenne da parte del padre..episodi di suicidio...c e un energia negativo e posso assicurartelo perché lo sento..e anche le persone sensibili come me se ne sono rese conto che li dentro c e un energia brutta...ovviamente vivendo la mia situazione ha solo peggiorato le cose..ma la mia paranoia e' quella che nell essere uscita da li..m sono portata dietro qualcosa..

• ma la mia paranoia e' quella che nell essere uscita da li..m sono portata dietro qualcosa..

Vero , ti sei portata dietro un ossessione , non una possessione demoniaca .
    Insonnia , ansia , incubi , ossessioni , pensieri di suicidio fanno pensare ad una depressione e pure forte , non c' è bisogno di scomodare " forze oscure " per giustificarne la presenza .
    Non sarebbe il caso di parlarne con urgenza con uno psichiatra ?

• Non ti mettere brutte fissazioni in testa. Inizia a farti camomille, tisane, valeriana. Cerca di rilassarti, di uscire un po' di casa e vedrai che starai meglio.
    Hai vissuto una brutta esperienza che ti ha segnata. Cerca di parlare, non ti tenere tutto dentro. Magari rivolgiti ad uno psicologo.
    Forza!!! Non sei pazza!!

• Sto pensando alla cura chr m diede lo psichiatra anni fa..dalla quale ne sono uscita benissimo... soffro di disturbo ossessivo compulsivo e lui m diede una bella cura x star meglio..e ha funzionato..che dite la tiprendo?lui m disse..qualora ne avessi bisogno ricominciala da capo..sto male..non vivo piu..ho solo voglia di dormire..e dall altra partr lui che m cerca in continuazione dicendomi che senza d me non vive..come devo fare?

• Sto pensando alla cura chr m diede lo psichiatra anni fa..dalla quale ne sono uscita benissimo.e ha funzionato..che dite la tiprendo?lui m disse..qualora ne avessi bisogno ricominciala da capo..sto male..non vivo piu..ho solo voglia di dormire..e dall altra partr lui che m cerca in continuazione dicendomi che senza d me non vive..come devo fare?

Riprendere la cura , sia che tu voglia mantenere la relazione con lui oppure no .

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      340
      17
    3. leila19