...vorrei capirmi....

  • Esatto proprio quello che penso io!

    I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

  • Ti abbraccio patrizia perchè, anche se ognuno vive il dolore in maniera diversa, so cosa stai vivendo in questo momento ....molte volte le parole sono assolutamente inutili e anzi, ci fanno "inca...are" ancora di più col mondo!!!!

    L'uomo pensa che il tempo passa. Il tempo pensa che l'uomo passa!

  • Grazie per la comprensione e l'abbraccio, ricambio!

    I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

  • Cara Gira...:cuori:
    io ti conosco da un po, abbiamo avuto e riavremo presto l'occasione di abbracciarci...e di questo abbiamo già discusso.., ma torno a dire che io non ho visto questa parte di te...
    Ho visto una persona solare, con la voglia di ricominciare davvero! è questo che conta!


    Ti abbraccio forte

    Tu non hai che te stesso, perciò cerca di diventare la persona più fantastica del mondo, così non morirai mai.

  • Citazione da girasole

    Ti abbraccio patrizia perchè, anche se ognuno vive il dolore in maniera diversa, so cosa stai vivendo in questo momento ....molte volte le parole sono assolutamente inutili e anzi, ci fanno "inca...are" ancora di più col mondo!!!!

    Ciao Gira, leggo i tuoi post e credo che Aprikose abbia ragione nel dire che l'aggressività bisogna incanalarla in qualche cosa di costruttivo, io la sindrome dell'abbandono l'ho avuta per parecchi e parecchi anni e, come te, l'aggressività la faceva da padrona, poi pian piano (non so di quanto tempo ho avuto bisogno) mi sono buttata nel lavoro, nella famiglia ed ho visto che l'aggressività è andata scemando, non ti dico che sono diventata un agnellino, però mi rendo conto di non scattare come una molla subito e di riuscire anche a perdonare (si, mi era difficile anche il perdono).

    Sai che le frasi di circostanza sono portati un po' tutti a dirle, ma mi metto anche nei panni di chi le dice e credo che sia dura per loro trovare parole giuste per chi ha avuto un grosso dolore, anc'hio tante volte ho pensato che sarebbe stato meglio il silenzio, ma non tutti sono sensibili nel capire quando bisogna tacere.

    Patrizia ti dice che ci vuole pazienza, ti dico che è vero (anche se questa cosa ti fa inc∙∙∙∙re), non so quando, ma il passato sarà anche per te una parte della vita vissuta (ora penserai: anche questa si presenta con frasi fatte, ma è quello che ho provato sulla mia pelle).

    Un abbraccio

  • Pata....sei sempre troppo buona con me!!! :) ...grazie, per ora ti abbraccio virtualmente....ma presto ti darò un "strucon" dal "vivo"!!!!! :D ti voglio bene!!!!! :)

    L'uomo pensa che il tempo passa. Il tempo pensa che l'uomo passa!

  • ...amri, grazie anche a te per avermi risposto!!! ....non penso "Azz...eccone un'altra!", non preoccuparti....anzi ho proprio voglia di sentire un po' di campane!!!!! ....come ho scritto....ho voglia di capirmi e di capire!!!!

    ..purtroppo non sono riuscita a buttarmi nè sul lavoro nè sulla famiglia nè su qualsiasi altra cosa mi potesse distrarre da ciò che stavo vivendo!!!! .....ci sto riuscendo solo ora, con fatica ma tanta determinazione.....ho deciso che voglio vivere e non più sopravvivere!!! ...ed è già un grande passo, credimi!!!!

    ....per quanto riguarda il perdono......bah, che dire ....non sono religiosa, quindi non lo concepisco nei termini classici......se lo si intende come "dimenticare" ....onestamente non riesco a dimenticare se qualcuno mi fa soffrire.....è mio limite, lo so bene, ma perchè devo dimenticare???? ...significherebbe far finta di non aver sofferto!!!! ....certo, riesco a lasciar perdere....ma è un'altra cosa....

    PS: sempre pronta a cambiare idea ovviamente, per questo ho desiderio di confronto.....

    L'uomo pensa che il tempo passa. Il tempo pensa che l'uomo passa!

  • Citazione da girasole

    ci sto riuscendo solo ora, con fatica ma tanta determinazione.....ho deciso che voglio vivere e non più sopravvivere!!! ...ed è già un grande passo, credimi!!!!
    .

    Forza cara, sei sulla via giusta........................non demordere!!!!

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      889
      29
    3. Andre73

    1. Crisi di identità di genere, cosa dovrei fare? 11

      • Lumen
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      511
      11
    3. Lumen

    1. Standard fisici più ricercati 1.1k

      • Ortles
    2. Risposte
      1.1k
      Visualizzazioni
      83k
      1.1k
    3. Horizon

    1. Vigoressia 44

      • aconito
    2. Risposte
      44
      Visualizzazioni
      2.2k
      44
    3. la huesera

    1. Sono autistico? 67

      • Oblomovista
    2. Risposte
      67
      Visualizzazioni
      3.6k
      67
    3. Alba Cremisi

    1. L'accettazione mi sta rovinando la vita 32

      • mpoletti
    2. Risposte
      32
      Visualizzazioni
      1.7k
      32
    3. Andrea70