...a me me piace o blues.........e a voi?

• ....e secondo voi questo mancino maledetto in che sezione lo postiamo?

..Ma in tutte, anche quella di classico. MI FA MORIRE...

YouTube - Jimi Hendrix - All Along The Watchtower Live! Isle Of Wight

Sussurra al Mondo ciò che sei, ma urla a te stesso per capirti. (Kahlil Gibran)

• nessuno ha saputo piu dare un'emozione del genere (assolo con i denti)

GRANDE JIMI......

YouTube - Jimi Hendrix - Hey Joe (teeth solo) (live)

• Lory ti sono infinitamente grato. Ho ascoltato i due pezzi di J.L.H. appena mi sono connesso, lo conosco molto bene come artista e mi ha emozionato, oggi tra l'altro per me è stata una giornata cruciale per la mia storia per cui la musica e il forum adesso metteranno una nota dolce su tanto amaro, il primo ringraziamento va a te e alla tua grande sensibilità.

P.S. : ho sentito alla radio che secondo i soliti studiosi, coloro che ascoltano la musica classica si avvicinano olto agli ascoltatori di musica rock, entrambi sono dotati di grande creatività, in gamba Lory.

• Citazione da disorientato

Lory ti sono infinitamente grato. Ho ascoltato i due pezzi di J.L.H. appena mi sono connesso, lo conosco molto bene come artista e mi ha emozionato, oggi tra l'altro per me è stata una giornata cruciale per la mia storia per cui la musica e il forum adesso metteranno una nota dolce su tanto amaro, il primo ringraziamento va a te e alla tua grande sensibilità.

P.S. : ho sentito alla radio che secondo i soliti studiosi, coloro che ascoltano la musica classica si avvicinano olto agli ascoltatori di musica rock, entrambi sono dotati di grande creatività, in gamba Lory.

....grazie....

non si vede bene che col cuore...l'essenziale è invisibile agli occhi A. de Saint-Exupery La nostra vera ricchezza...è la gioia radiosa dell'Essere... Eckhart Tolle

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Musica solo Musica 6.7k

• *Strega*
    2. Risposte
      6.7k
      Visualizzazioni
      620k
      6.7k
    3. Max_2023