..ecco l'ansia non mi fa dormire.. paura di non farcela..è così ridicolo che la paura di non riuscire a fare tutto ciò che mi sono riproposta, tutto ciò che è necessario fare giorno per giorno per stare dentro ai tempi, mi blocchi. E così finisco per non fare neanche la metà. Aiuto la mia scadenza è tra meno di due settimane e sono sempre più lenta e stanca.. Non riesco a ingranare.. Che vergogna.. È ridicolo che ci stia mettendo così tanto.. Mi sveglierò domani con il cervello a tutta birra piena di idee geniali? Mah......... Qualcuno di voi mi capisce? Quand'è la vostra scadenza? Magari lottando assieme è più facile
Chi ha una scadenza a breve?
-
-
-
La mia psicologa, sapendo che ormai ho raccolto e letto tutto il materiale mi aveva chiesto di portarle una bozza del primo capitolo per questo giovedì... Ma non ci riesco. Nemmeno 1/4 di quello che dovrei fare, e sto di nuovo uno schifo. Perciò basta per questa settimana, ci riproverò la prossima
-
La scadenza che mi sono prefissata è questa domenica. Anch'io devo scrivere.. Mi sento una fallita ad essere così in ritardo... Per lo meno per domenica voglio fare l'80% o 90% di ciò che mi sono prefissata .... Sarebbe troppo imbarazzante ... Mi vergogno molto per questa situazione...
Oggi siamo lunedì, per cui ci sono molti altri giorni per riuscire a scrivere ciò che abbiamo programmato. Se vuoi potremmo anche scriverci giornalmente per aggiornarci sui progressi .. Una persona nella stessa situazione con cui confrontarsi penso sarebbe d'aiuto
Tu da quanto hai iniziato/avresti dovuto iniziare?
Auguri -
Mi sa che per questa settimana mi dò per vinta. Magari andrà meglio la prossima...
-
È solo il primo giorno oggi, che ne dici piuttosto di fare domani due ore? Una al mattino e una alla sera? Oppure quattro?;*
-
Il fatto è che da quando ho gettato la spugna, almeno per il momento, l'ansia è scesa un po'.
So che scappare non è la soluzione, ma qui sono sola e dalla prossima settimana almeno sono in famiglia... -
Beh è bello che ti senta sostenuta dalla tua famiglia. Invece la mia famiglia è la prima a farmi sentire a disagio per il mio ritardo... Ogni giorno mi chiedono hai finito?quanto ti manca?quando inizi a fare questo e quello? Ecc ecc.... E mi vergogno sempre più.. Per carità me lo merito magari ma... L'ansia per tutto questo mi intralcia solo.....
-
Mi spiace
Sì, sono molto fortunata sotto quel punto di vista... Sanno che vado già in paranoia da sola, mia madre mi ha detto "non ci pensare più e rilassati. Goditi i tuoi ultimi giorni lì (Venezia) e basta!"
L'ansia è diminuita, ma il senso di colpa purtroppo no.
Comunque vedrai che la farai!
-
Mah... Anche oggi vado a rilento.... Che ccavolo... Per fortuna c'è tutto il pomeriggio per riuscire ad inventarmi cosa scrivere......
-
Non riesco a stare al passo del mio programma.... Ogni giorno poi c'è n'è una, domani tra agenzia e incontro con il sindacalista e altre responsabilità perderò un sacco di tempo mamma mia............ Che ansia
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Vorrei iniziare l'università, ma ho bisogno di consigli 18
- Snow
-
- Risposte