Chi ha una scadenza a breve?

• :dash: ..ecco l'ansia non mi fa dormire.. paura di non farcela..è così ridicolo che la paura di non riuscire a fare tutto ciò che mi sono riproposta, tutto ciò che è necessario fare giorno per giorno per stare dentro ai tempi, mi blocchi. E così finisco per non fare neanche la metà. Aiuto la mia scadenza è tra meno di due settimane e sono sempre più lenta e stanca.. Non riesco a ingranare.. Che vergogna.. È ridicolo che ci stia mettendo così tanto.. Mi sveglierò domani con il cervello a tutta birra piena di idee geniali? Mah......... Qualcuno di voi mi capisce? Quand'è la vostra scadenza? Magari lottando assieme è più facile ;) :wasted:

• La mia psicologa, sapendo che ormai ho raccolto e letto tutto il materiale mi aveva chiesto di portarle una bozza del primo capitolo per questo giovedì... Ma non ci riesco. Nemmeno 1/4 di quello che dovrei fare, e sto di nuovo uno schifo. Perciò basta per questa settimana, ci riproverò la prossima ;(

I dreamed my life would be so very different from this hell I am living. (I dreamed a dream, Les Misérables OST)

• La scadenza che mi sono prefissata è questa domenica. Anch'io devo scrivere.. Mi sento una fallita ad essere così in ritardo... Per lo meno per domenica voglio fare l'80% o 90% di ciò che mi sono prefissata .... Sarebbe troppo imbarazzante ... Mi vergogno molto per questa situazione...
    Oggi siamo lunedì, per cui ci sono molti altri giorni per riuscire a scrivere ciò che abbiamo programmato. Se vuoi potremmo anche scriverci giornalmente per aggiornarci sui progressi .. Una persona nella stessa situazione con cui confrontarsi penso sarebbe d'aiuto ;)
    Tu da quanto hai iniziato/avresti dovuto iniziare?
    Auguri :)

• Il fatto è che da quando ho gettato la spugna, almeno per il momento, l'ansia è scesa un po'.
    So che scappare non è la soluzione, ma qui sono sola e dalla prossima settimana almeno sono in famiglia... :dash:

I dreamed my life would be so very different from this hell I am living. (I dreamed a dream, Les Misérables OST)

• Beh è bello che ti senta sostenuta dalla tua famiglia. Invece la mia famiglia è la prima a farmi sentire a disagio per il mio ritardo... Ogni giorno mi chiedono hai finito?quanto ti manca?quando inizi a fare questo e quello? Ecc ecc.... E mi vergogno sempre più.. Per carità me lo merito magari ma... L'ansia per tutto questo mi intralcia solo.....

• Mi spiace :(
    Sì, sono molto fortunata sotto quel punto di vista... Sanno che vado già in paranoia da sola, mia madre mi ha detto "non ci pensare più e rilassati. Goditi i tuoi ultimi giorni lì (Venezia) e basta!"
    L'ansia è diminuita, ma il senso di colpa purtroppo no.

Comunque vedrai che la farai ;) !

• Non riesco a stare al passo del mio programma.... Ogni giorno poi c'è n'è una, domani tra agenzia e incontro con il sindacalista e altre responsabilità perderò un sacco di tempo mamma mia............ Che ansia

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Vorrei iniziare l'università, ma ho bisogno di consigli 18

• Snow
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      1.1k
      18
    3. Stregatta@