Dare questo tipo di risposta è negativo oppure c'è un barlume di speranza ?

• ho ricevuto questa risposta dopo aver dato le mie scuse. "SCUSE ACCETTATE, MA NON MI CERCARE" invece un altra persona del mio gruppo non ha proprio accettato le mie scuse e nemmeno mi ha risposto. Secondo voi è una cosa negativa ? c'è qualche possibilità di tornare amici? Io la interpreto cosi ti accetto le scuse, ma dammi tempo... io percepisco dell'amaro dietro questa risposta ma non mi sembra un no deciso... capite ? se non volevano piu saperne di me non avrebbero accettato le mie scuse e nemmeno mi avrebbero risposto e mi avrebbero detto di non farmi piu sentire.

:love: la vera bellezza è quella che riflette il cuore

• Ciao Make,

che dire; a me sembra una risposta sufficientemente interlocutoria, cioè mi pare che possa lasciare spazio ad una riconciliazione e quindi è probabile che la persona che ti ha risposto in quel modo stia cercando di farti capire che non vuole rompere l'amicizia od il rapporto che ha con te, ma che comunque è rimasta offesa dal tuo comportamento o da ciò che hai detto, non so.
    Forse intende solo far passare un po' di tempo prima di rivederti o di ricominciare a frequentarti; tempo che potrebbe servirle per dimenticare l'accaduto, se così si può dire.
    Comunque il fatto che abbia accettato le tue scuse fa pensare ad una soluzione positiva della faccenda, secondo me.
    Ciao!

• Dipende che hai fatto anche,dal tipo di rapporto, se ci son stati altri screzi.

Io intenderei diversamente,"sparisci, non esisti più".
    Sarà perché son negativa.

Ma spero che non sia il tuo caso e che ritorni il sorriso.

Sono impegnata a tenere insieme pezzi di me con la colla e con lo scotch.

• Dai ,magari lascia passare un po' di tempo, il miglior guaritore in assoluto, e le cose si aggiusteranno e, seppur lentamente, i rapporti si ricuciranno! In bocca al lupo!!!!! Aggiorna eh!!!! :) :) :) :) :) :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      275
      11
    3. Aquaplano