vorrei essere un uccello per poter volare via.....
emigrare in paesi lontani che mi diano la spinta a tornare... per vivere ,sentendo di vivere!!!
vorrei essere un uccello
-
-
-
Ed e' per questo che l'uomo ha inventato l'aereo..:)
-
si lo so che l'uomo è per questo che ha inventato l'aereo, ma il mio era un modo per dire..oggi sto proprio male,
per cui vorrei uscire da me....per riprendere le forze e poi poter tornare più forte di prima!!
mi sembra che immaginarmi un uccello mi possa aiutare ...ma è solo un fantasticare con la mente . -
mi dispiace Diana!
Sai che noi ci siamo sempre. Il mio abbraccio e quello degli altri ti accoglie ogni qualvolta tu ne senta il bisogno!!!
Ciao mamma!
luca -
Paralizzati nel nostro corpo , tutto va a rallentatore ,ma sappiamo che scorre veloce , ci scorre fra le mani...............ed è bello,se lo contempli bene è prorio bello
ci sei anche tu li...............ti vedi...........sei bella come tutto il Creato
abbraccialo e corri ,corri con lui ,con loro ,con me
vivere
è un po' come sognare , lasciati andare
sei Bella x quella che sei , x quel che hai dentro , x tutto tutto , Phatos , Follia :), Dolcezza............
Lasciati andare ............perchè anche soffrire è vivere................ma pensa di meno e corri.............sappiamo tutti che vali Esplodi se è quello che vuoi ma fallo! kiss -
Quando ero bambino immaginavo spesso il mondo dall'alto. Cercavo di immaginare la mia casa, i miei genitori e tutto quello che mi circondava dall'alto, come lo avrebbe visto un uccello. Poi immaginavo di alzarmi sempre più in alto, finché le case non fossero diventate piccole piccole, dei semplici puntini, e le persone fossero sparite in mezzo a tutto il resto. Immaginavo di restarmene lassù per un po' a riflettere, nella quiete e nell'indefinitezza del cielo, e poi di tornare lentamente a terra. Era il mio modo per allontanarmi dalla realtà, per sentirmi libero e sereno. Ho sempre sognato di poter volare.
-
Volare dev'essere una sensazione meravigliosa.
Posso venire con te? -
Vorrei raccontarti un esperienza.................ma non faccio uso di nulla :D....................
mi capitava spesso di notte di stare fra il sonno e la veglia nel letto e mi sentivo come sdoppiata , ma il mio corpo nel letto era come freddo ..............all'improvviso guardavo il pavimento
del corridoio dall'alto , all' inizio che paura ! ma sentivo il corpo assurdamente rilassato , veloce , come se fluttuasse e non piu' rigido ................
ok sembro una follecomunque non ero grandissima d'eta' e 'volavo' x tutta la casa
-
Cara Diana
immaginare di diventare un uccello e volare deve essere bellissimo, ma eventualmente l'idea dell'aereo potrebbe essere buona e venire a fare un saltino a milano
Poi da sopra il duomo c'è un bel panorama .... -
Citazione da vivere
si lo so che l'uomo è per questo che ha inventato l'aereo, ma il mio era un modo per dire..oggi sto proprio male,
per cui vorrei uscire da me....per riprendere le forze e poi poter tornare più forte di prima!!
mi sembra che immaginarmi un uccello mi possa aiutare ...ma è solo un fantasticare con la mente .Ho visto che questo tuo post è di ieri...
Non so perchè, ti ho pensato tanto ieri, mi domandavo come stavi.. io a casa non ho il pc, e la domenica non mi collego..
Ieri la tristezza mi ha assalito, niente di buono panico, noia, tanta noia...
Gli anni passano e non sto risolvendo niente...
E oggi ho i postumi della domenica..
Ti abbraccio Vivere, a presto! Spero in bene per te.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte