Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi.
Allora premetto che soffro di ansia da circa un anno che si è manifestata con dolori al petto (che si sono trasformati in veri e propri attacchi di panico). Sono ipocondriaca e per ogni minimo sintomo mi spavento e penso che sia qualcosa di grave.
E' circa due settimane che ho un fastidio alla testa, sul lato destro della fronte... più che di dolore parlerei di fastidio appunto. Non ho altri sintomi a parte qualche giramento di testa. So che non è un forum di medicina questo, ma volevo sapere se a qualcuno è capitata una cosa simile... E SOPRATTUTTO SE PUO' ESSERE UNA SOMATIZZAZIONE DELL'ANSIA.
Vi prego aiutatemi.
PS: Ho 18 anni.

Fastidio alla testa
-
-
-
Innanzitutto se è una cosa persistente ti consiglio comunque di andare dal tuo medico, sono li apposta...
Poi personalmente ti posso dire che l'ansia da i sintomi più disparati, da i comuni dolori al petto e alla schiena, alla tachicardia,al fiato corto, e questi sono i più comuni, poi ogniuno ne manifesta di personali.... sei seguita da un medico? -
Si e sto facendo anche psicoterapia.
Prima di ricorrere ad un medico volevo però confrontarmi... proprio perché non volevo allarmarmi per un "piccolo" sintomo, che magari nasconde una banale cefalea o un'emicrania...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte