Quesi disturbi agli occhi forse non sono niente, anche mia sorella era andata dall'oculista, e aveva un pò cataratta, ha bassa la vista da vicino,ecc. Ma anche da risultati esami non era risultato diabete. Lei aveva e ha ancora vista distorta o doppia, cn testa intontita, qualche sbandamento. ecc.
Devastata dall'ansia
-
-
-
Io ieri notte aveva più forte il mal di gola che mi prendeva anche le oracchie, a pranzo oggi preso il paracetamolo e il dolore era passato, ora mi è ritornato un pò, stasera ho anche dolore sotto al torace e tutta indolenzita varie parti del torace, oggi stavo meglio e faccio sciampo. Mi sembra di stare meglio ma ho ancora questo mal di gola. La sera non mi viene fare, ma non mi importa più di tanto, sperando che possa dimagrire anche un pò. Ma adesso anche questo dolore al torace. Anche dopo pranzo dopo mezz'ora che avevo preso paracetamolo la dose più leggera, mi era venuto mal di pancia e andata al bagno, non so se è questo o quello che mangio.
-
Ok al l occhio non c è nulla . Lunedì vai dal tuo medico di famiglia e t fai fare un impegnativa x una visita neurologica . Se invece lui ritiene che è inutile xké non è sintomo di niente d grave meglio Così . Ma hai fatto la visita del fondo oculare ?? Avevi già visto doppio ?? Xké quando l ho fatta io avevo le tue stesse paure e dal fondo oculare si vede addirittura se si ha una malattia neurologica, infatti il mio oculista che è uno dei guru qui da me aveva appena avuto una paziente a cui aveva scoperto una d qst malattie e avendola avvertita prima d altri medici (non aveva altri sintomi)ha iniziato prima le cure ... Io ovviamente non mi sono fatta spiegare bene anzi gli dicevo che non volevo proprio saperlo ... comunque sia rispondimi
Quale sarebbe del fondo oculare ? Fondus con tropina? L ho fatto anno scorso e al ps mi ha controllato ovvio sempre ..
L anno scorso avevo fatto la rm alla testa a febbraio .. Ma e' passato un anno -
L esame del fondo non so che altro nome ha ma è quell esame dove t mettono le goccine e la pupilla si dilata .poi t vede con un attrezzo ... Se l hai fatto , rifallo ... E vai dal neurologo o comunque dal medico . Io sto male ho paura a prendere le medicine sapete la mia paura x lo shock anafilattico.... Quind sto come una morta e sento freddo con mal d ossa d testa oddio
-
L' ho fatto nemmeno 2 settimane fa ed era tutto apposto ! Iddio che ansia !
Per le medicine non preoccuparti pensa che io con sta influenza mi sto imbottendo , per stare tranquilla tieniti sempre a casa e a portata di mano pasticche di bentalan così stai tranquilla mentalmente ..che se succede qualcosa hai il cortisone ! -
Ho la febbre sto piangendo da morire ho preso la tachipirina ma m è venuta l ansia la gola chiusa ho paura aiuto
-
sono quasi 4 giorni che non ho febbre, ma è aumentato mal di gola che mi da molto fastidio, ho letto in internet che per il mal di gola non si usa antibiotico ma solo antidolorifici e bere liquidi tiepidi,ecc. io bevo bevande calde non so se erano troppo calde da domani le berrò più tiepide, ma solo con il mal di gola mi fa stare male.
-
Notte in bianco praticamente... Mannaggia quanto fa stare male qst influenza. A volte m torna da piangere. Poi tra l altro ho appena ripreso la tachipirina non v dico che ansia!! Superero la notte .... Ieri non ho mangiato quasi nulla è m sento debole
-
Non m scende sotto i 39 che devo fare ???
-
Purtroppo Soare nulla , prendi tachi mille, fai impacchi in testa con una pezza bagnata, ti comprendo.
Un bacio a tutti.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte