Si perché un po' si ha timore a parlare dei Mali dell'anima , anche se io intorno vedo gente felice e serena .
Devastata dall'ansia
-
-
-
Ciao a tutti ragazzi io sto diventando matto con questi sbandamenti sono nervosissimo ma possibile che nessun dottore mi sa dire come eliminarli voi come li avete sconfitti?!?! Help
-
Ciao a tutti ragazzi io sto diventando matto con questi sbandamenti sono nervosissimo ma possibile che nessun dottore mi sa dire come eliminarli voi come li avete sconfitti?!?! Help
Non sono mai riuscita ad eliminarli...purtroppo...
-
a me se ne erano andati l'anno scorso ma poi erano venuti altri sintomi più forti, se ne vanno dopo vari mesi di ansiolitico o psicofarmaco, o forse ad altri con la psicoterapia.
Per i sbandamenti erano sintomi finali della fase acuta dell'ansia.
Ma gli sbandamenti possono venire anche per altri motivi, per altre cause, per esempio a me vengono in questi giorni a causa del tempo meteo. -
ieri sono stata bene , ma ieri sera dopo aver preso le solite 5 gocce di xanax, mi sono incominciati alcuni sintomi, credevo che per distrazione avevo contato di più di gocce e mi è venuta un pò di ipocondria, avevo prima un pò di nervosismo e poi sensazioni di ansia, in più forse la nutella mi ha fatto irritare l'intestino. Ma oggi è il meteo, il cielo grigio che vuol piovere sia a me che a mia sorella fa venire vari sintomi come pressione al naso, qualche sbandamento e testa intontita.
-
a voi in autunno vi viene stitichezza o colite?
A me anni fa con l'ansia mi veniva ma poi ero guarita, poi mi venne nell'autunno del 2011 e l'autunno scorso per due mesi ma credevo che fosse l'effetto collaterale dello psicofarmaco che avevo iniziato a prenderlo.
Ora da due giorni è iniziato di nuovo, mi si blocca l'appetito e stitichezza e mal di pancia, anche se mangio le solite cose.
Anni fa avevo letto che in autunno aumentano queste cose. -
Io la colite c'è l' ho praticamente tutto l' anno...
-
Corraggio azzurra...tu stai solo attraversando un brutto periodo, ma vedrai che passerà....
Che passerà? mmm chissà.... l'ansia è una brutta bestia....
-
buongiorno ragazzi
anche a me sono tornate e sto peggio che mai. Piango senza motivo... Continuo a pensare che non sono più quella di prima, ogni volta che dico o che faccio qualcosa mi sento una persona diversa, peggiore, e questo mi fa star male... Non so spiegarlo...
La psicoterapeuta continua a consigliarmi una visita psichiatrica per farmi dare un antidepressivo percho durante le sedute non riesco a smettere di piangere un secondo e neanche a casa. Ma io non voglio ricominciare il calvario che ho avuto con lo xanax! Le occhiate di preoccupazione e rimprovero dei miei genitori, che mi incitano a levare il più in fretta possibile quella roba... Non ce la faccio... -
Mi spiace madama sentire che piangi tutto il giorno, posso dirti che chi non prova non può capire...
E condivido quello che dice Troppaansia, l'ansia è una brutta bestia....
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte