Devastata dall'ansia

• a me se ne erano andati l'anno scorso ma poi erano venuti altri sintomi più forti, se ne vanno dopo vari mesi di ansiolitico o psicofarmaco, o forse ad altri con la psicoterapia.
    Per i sbandamenti erano sintomi finali della fase acuta dell'ansia.
    Ma gli sbandamenti possono venire anche per altri motivi, per altre cause, per esempio a me vengono in questi giorni a causa del tempo meteo.

• ieri sono stata bene , ma ieri sera dopo aver preso le solite 5 gocce di xanax, mi sono incominciati alcuni sintomi, credevo che per distrazione avevo contato di più di gocce e mi è venuta un pò di ipocondria, avevo prima un pò di nervosismo e poi sensazioni di ansia, in più forse la nutella mi ha fatto irritare l'intestino. Ma oggi è il meteo, il cielo grigio che vuol piovere sia a me che a mia sorella fa venire vari sintomi come pressione al naso, qualche sbandamento e testa intontita.

• a voi in autunno vi viene stitichezza o colite?

A me anni fa con l'ansia mi veniva ma poi ero guarita, poi mi venne nell'autunno del 2011 e l'autunno scorso per due mesi ma credevo che fosse l'effetto collaterale dello psicofarmaco che avevo iniziato a prenderlo.

Ora da due giorni è iniziato di nuovo, mi si blocca l'appetito e stitichezza e mal di pancia, anche se mangio le solite cose.

Anni fa avevo letto che in autunno aumentano queste cose.

• buongiorno ragazzi :)
    anche a me sono tornate e sto peggio che mai. Piango senza motivo... Continuo a pensare che non sono più quella di prima, ogni volta che dico o che faccio qualcosa mi sento una persona diversa, peggiore, e questo mi fa star male... Non so spiegarlo...
    La psicoterapeuta continua a consigliarmi una visita psichiatrica per farmi dare un antidepressivo percho durante le sedute non riesco a smettere di piangere un secondo e neanche a casa. Ma io non voglio ricominciare il calvario che ho avuto con lo xanax! Le occhiate di preoccupazione e rimprovero dei miei genitori, che mi incitano a levare il più in fretta possibile quella roba... Non ce la faccio...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      339
      17
    3. leila19