le donne che piacciono a voi ragazzi

• ragazzi, volevo chiedervi ma è vera la cosa che dicono, cioè che a voi piacciono le ragazze semplici, acqua e sapone, timide, oppure vi piacciono le pantere? sapete riconoscere una ragazza vergine e se si, vi piace o la allontanate? scusate non prendetemi per pazza vorrei capire perchè ho problemi con l'altro sesso ... spero di esser stata chiara grazie.

• Allora sicuramente le ragazze estroverse che si truccano e curano il look sono più in mostra e attirano l'attenzione dei ragazzi e per me è più divertente parlarci o scherzare con loro. Le ragazze per stare bene acqua e sapone devono essere proprio belle al naturale come pelle e come viso quindi sono poche quelle che stanno bene la maggior parte delle ragazze con i makeup si fanno un restauro da grandi opere se no sarebbero inguardabili. Quindi io ti consiglio se non sei perfetta al naturale di curarti un pò se vuoi l'attenzione dei ragazzi. Per la timidezza sicuramente una ragazza più chiusa è più difficile da avvicinare e desta meno interesse.
    Per la verginità dall'esterno lo puoi capire per l'inesperienza che la ragazza ha con l'altro sesso, io no non l'allontano assolutamente anzi mi interessa ancora di più

• Beh, chiaramente dipende da cosa sono in cerca nell'istante in cui comincio la caccia: una semplice sc∙∙∙ta, una botta e via, oppure una fidanzata per una relazione che duri un po' di tempo, oppure ancora una semplice conoscenza, con la quale l'atto carnale sia escluso (perlomeno nelle intenzioni iniziali, il futuro non lo posso ovviamente predire).

Botta e via: Ovviamente in questo caso sono i miei sensi a giudicare la candidata, il carattere non ha molto spazio per dire la sua. Deve piacermi fisicamente, non limitandomi però solo all'occhio, anche l'udito, l'olfatto, il tatto (prima) e il gusto (poi) vogliono dire la loro. Il carattere non è molto importante (in fondo, voglio solo una serata di sesso), e per quanto riguarda se meglio vergini o meno... dipende sempre dalla serata: ci sono alcune volte in cui voglio essere servito (e quindi le vergini non sono troppo adatte), e altre in cui voglio fare la mia "grossa" parte (e, in questo caso, le caste sono il massimo); oppure dipende anche se la sto cercando pura e innocente (la timidezza che hanno certe ragazze al momento clou mi sveglia qualcosa nel cervello, qualcosa di molto piacevole), oppure una veterana, con la quale potere anche farlo fuori dall'ordinario.

Fidanzata: Qui è il carattere che decide, e dei cinque sensi solo l'occhio e l'udito hanno (poca) voce in capitolo. Se voglio stare con qualcuno per un periodo di tempo superiore alle 10/12 h (ovvero quello di un rimorchio, una seratina di fuego a casa mia e una nottata in due nel lettone, più annessa colazione sul letto (la mattina mi rivelo per quello che sono, gentile) e riporto a casa), il corpo ha ben poco importanza (soprattutto perché potrò e vorrò accedervi dopo un certo periodo di tempo). Preferisco di gran lunga le ragazze con una buona cultura (le caprette da "veline" possono andare a farsi un giro, ma lontano da me), che ridano alle mie battute, e comunque con una mentalità MOLTO aperta. Le vergini, in questo caso però, SONO ASSOLUTAMENTE OUT (a meno che non me ne accorga prima, e il sentimento me lo smuova), ho avuto esperienze passate, e le uniche serie le ho ottenute con signorine con già un minimo d'esperienza. Non dico che le "pure" siano assolutamente da evitare come la peste, ma diciamo che a me non piacciono le ragazze "maguro" (dal giapponese, significano "Tonno", e sono le ragazze senza esperienza).

Amica: Nessun requisito per il fisico, il carattere decide in assoluto tutto. Anche qui, vergini o no non cambia moltissimo, giusto solo la tematiche da poter affrontare (tanto basta avere amiche vergini, e amiche già "svezzate").

Per quanto riguarda il tema pura o già "violata": le vergini possono essere notate da uno esperto (ovviamente c'è chi lo "nasconde" inconsciamente meglio, e chi peggio), ma di solito non tendo a evitarle in nessun caso, qualsiasi sia la mia intenzione della serata, per vari motivi:
    - Voglio intanto sincerarmi che sia effettivamente vergine come posso ipotizzare; se le sono più vicino, se passo più tempo ad analizzarlo piuttosto che un semplice colpo d'occhio, se attuo alcune strategie (come il contatto fisico), analizzando le sue reazioni, posso sicuramente essere più sicuro della mia teoria, così come posso dirmi che ho sbagliato completamente. Prima di decidere di perdere un'occasione, voglio avere buoni motivi per farlo.
    - Conoscerla non mi costa assolutamente nulla, se poi scopro che è vergine o meno, confronto poi questo dato con le mie intenzioni, e agisco di conseguenza. Questo vuol dire che non proverò a sedurla per la serata, ma comunque una chiaccheratina, a maggior ragione se è una persona gradevole (dialetticamente parlando), non vedo perché una questione sessuale dovrebbe precludermela: in fondo una serata in discoteca non dura mezz'ora, posso sempre sedurne altre con tutta la calma del mondo.

Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

• ragazzi, volevo chiedervi ma è vera la cosa che dicono, cioè che a voi piacciono le ragazze semplici, acqua e sapone, timide, oppure vi piacciono le pantere? sapete riconoscere una ragazza vergine e se si, vi piace o la allontanate? scusate non prendetemi per pazza vorrei capire perchè ho problemi con l'altro sesso ... spero di esser stata chiara grazie.

Credo che i gusti dei maschietti dipendano in buona parte dal loro carattere...Ad esempio, io che sono molto introverso e non ho mai avuto alcuna relazione con l'altro sesso tendo a considerare solo le ragazze più simili a me, mentre le "pantere", come le chiami tu, le guardo solo da lontano anche perchè non credo di avere molte speranze di essere calcolato da loro, anzi, penso che non riuscirei ad entrare nella loro sfera sensoriale neanche se mi avvicinassi a 10 cm di distanza :P Sul fatto che una ragazza illibata possa essere motivo di repulsione..non credo che a me farebbe questo effetto, anzi sarebbe bello che la mia prima volta coincidesse con la sua...

• Per quanto riguarda il tema pura o già "violata": le vergini possono essere notate da uno esperto (ovviamente c'è chi lo "nasconde" inconsciamente meglio, e chi peggio), ma di solito non tendo a evitarle in nessun caso, qualsiasi sia la mia intenzione della serata, per vari motivi:
    - Voglio intanto sincerarmi che sia effettivamente vergine come posso ipotizzare; se le sono più vicino, se passo più tempo ad analizzarlo piuttosto che un semplice colpo d'occhio, se attuo alcune strategie (come il contatto fisico), analizzando le sue reazioni, posso sicuramente essere più sicuro della mia teoria, così come posso dirmi che ho sbagliato completamente. Prima di decidere di perdere un'occasione, voglio avere buoni motivi per farlo.
    - Conoscerla non mi costa assolutamente nulla, se poi scopro che è vergine o meno, confronto poi questo dato con le mie intenzioni, e agisco di conseguenza. Questo vuol dire che non proverò a sedurla per la serata, ma comunque una chiaccheratina, a maggior ragione se è una persona gradevole (dialetticamente parlando), non vedo perché una questione sessuale dovrebbe precludermela: in fondo una serata in discoteca non dura mezz'ora, posso sempre sedurne altre con tutta la calma del mondo.

quindi più o meno le riconoscete? sarà per questo che mi evitano i ragazzi? qualcuno dice che sono bella ed è impossibile che sono single ... opinioni altrui eh ... però lo sono. mi sono fatta solo umiliare dai ragazzi, non sapevo come provarci.

• redo che i gusti dei maschietti dipendano in buona parte dal loro carattere...Ad esempio, io che sono molto introverso e non ho mai avuto alcuna relazione con l'altro sesso tendo a considerare solo le ragazze più simili a me, mentre le "pantere", come le chiami tu, le guardo solo da lontano anche perchè non credo di avere molte speranze di essere calcolato da loro, anzi, penso che non riuscirei ad entrare nella loro sfera sensoriale neanche se mi avvicinassi a 10 cm di distanza Sul fatto che una ragazza illibata possa essere motivo di repulsione..non credo che a me farebbe questo effetto, anzi sarebbe bello che la mia prima volta coincidesse con la sua..

speiamo che in molti la pensino come te... ho davvero difficoltà, sono rimasta scottata e ho anche paura

• Non penso proprio che ti evitino perchè sei vergine anzi molti sono interessati proprio alle vergini. Se sei bella allora ti evitano perchè sei timida e allora sembri fredda questo è sicuramente il motivo
    Appunto questa paura traspare e ti vedono chiusa

• Noto con piacere che craniata continua a studiare .
    bravo.
    per il 2017 è però lecito aspettarsi un qualche spunto tuo originale e meno codificato.
    7-

quanto alla femmina
    non è femina se non è
    p∙∙∙a
    p∙∙∙a
    docile
    arrendevole
    p∙∙∙a

ah,
    e p∙∙∙a .

oltre cio
    vi sono molte verginità mia cara
    e nessun uomo che non sia un Uomo non trova giovamento emotivo nel violarle tutte.
    una ad una
    implacabilmente

la verginità della coscienza poi, è il velo più gustoso da strappare.

• Si a voi piace violarle -.-... questo mi fa ricordare il mio primo ''amore'' aveva 5 anni più di me dopo un anno insieme e la prima volta che lo facevo con lui è stato capace di lasciarmi il giorno dopo e dirmi mi sento soddisfatto di averti Sverg...ata( aggiungete le lettere).

• Guarda i gusti sono soggettivi pero' in linea generale ti posso dire che devi fare distinzione in base a cio' che cerca il ragazzo in quel momento.

Io sono Siciliano, gran parte delle persone che conosco hanno il mito della " bionda con gli occhi azzurri". Onestamente parlando in linea generale mi fanno impazzire piu' le tipiche ragazze mediterranee, con capelli occhi e carnagione sullo scuro. Mi sanno di sensuale, mentre bionda occhi azzurri carnagione chiara non mi trasmette cariche di sensualita'. Ovviamente parlo ad una prima vista da lontano :)

1)Se voglio farmi un avventura di poco tempo e via ( dico proprio poco tempo) ammesso e concesso che lei abbia lo stesso pensiero e sia d'accordo vado sul semplice aspetto fisico, Pero' vi diro' che mi piacciono molto le ragazze bassine e quelle che hanno la carne giusta al posto giusto. Quei chili di troppo portati con classe mi fanno impazzire. Ovviamente parlo di carne giusta non di lardo :D Le ragazze col fisico a modella visivamente mi piacciono, ma come sensazioni " visive" mi esprimono di meno.

2) Avventura che mi intriga di piu' e di maggior tempo... Beh aspetto fisico ( ma ribadisco come sia opinabile), sensazione di carica sessuale che mi trasmette a vista e con un caratterino bello tosto, che sappia giocare e "tirarsela" nel modo giusto. Amo quelle che le prime volte danno buca, o prendono in giro scherzosamente o cercano modi per mettermi in difficolta' , sempre rimanendo nel gioco.

3) Relazione. Ci devo stare bene. Non mi importa bionda,rossa,scura alta,magra,bella,brutta,etc etc, mi deve attirare a livell di sensazioni sessuali e come testa.
    Amo le persone che hanno molto interessi, che sanno ragionare bene quando serve e che sappiano passare il tempo a dire cretinate in allegra compagnia quando ci si vuole svagare. Amo le donne che sappiano scherzare e scherzino pure con autoironia, che sappiano adattarsi a situazioni sconosciute per loro o magari non congeniali ( della serie che se per esempiouna tipa elegantina mi fa compagnia ad una festa di laurea di Nerd deve sapere adattarsi al contesto).
    Amo le donne che hanno i loro difetti, che sappiano zittirmi quando serve e che abbiano un carattere forte e peperino.

Fondamentale: Devo divertirmi assieme a lei pure se passiamo una giorno intero in una panchina seduti senza alcuno svago.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden