le donne che piacciono a voi ragazzi

• Cicci, certamente, i ragazzi capiscono se sei una che vorrebbe una storia seria o una che vorrebbe un'avventura.
    L' universo maschile ha un terribile "fiuto" e sa riconoscere molto bene che cosa cerchi e... se stai cercando( solitamente la ragazza che vorrebbe l'avventura...cerca fino a che non trova) Lo si capisce dallo sguardo, dal modo di porsi, dalle battutine...insomma la ragazza che ostenta mostrarsi davanti ai ragazzi...

Ad essere pignoli, io credo che il fiuto da segugio l'abbiate voi donne, noi dobbiamo aver perso il libretto delle istruzioni per strada; se veramente fossimo con fiuto "ben sviluppato", allora non esisterebbe nemmeno una disparità così marcato del "Sei come un fratello/sorella per me" nelle amicizie tra diversi sessi. Noi maschi siamo biologicamente, geneticamente, culturalmente e teologicamente negati a capire cosa intendente, facciamo una fatica tremenda anche solo a recepire i vostri settordicimila segnali (lo ammetto, ce ne date talmente tanti che siamo pirla a vederne a malapena una decina, se va bene), e spessissimo li equivochiamo, anche i più esperti del "settore" sbagliano con una certa frequenza. Anche noi mandiamo segnali, e non so voi se riuscite a recepirli meglio o peggio di noi coi vostri (non sono nato donna, sorry :pump: ), ma decisamente meno, e forse meno "elaborati", o "più facili da interpretare", non saprei. Ma ve lo giuro, ho letto vari libri di segnali verbali e non, e quando si parlava dei vostri c'erano almeno venti pagine che li descrivavano (se scrivevano piccolo piccolo), noi maschi 1/4 della quantità.

Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

• Non penso che la donna abbia il fiuto da segugio, dato che a lei piace essere corteggiata e poco ama corteggiare.
    Forse, avete perso il libretto delle istruzioni, ma quello che indica come corteggiare.
    Si, siete più lenti a capire cosa intendiamo e fate davvero un'enorme fatica, per il semplice fatto che state lì a spremervi le meningi su come fare a conquistare una donna. Come se fosse una conquista...quando è puramente un incontro, può essere che da questo nasca una storia oppure no...Vedi...per la donna un no, non è nulla, per l'uomo una catastrofe.
    E' vero, spesso, la donna manda tanti segnali, forse per l'uomo è difficile leggerli, perché è meno empatico. L'uomo è solo testa, la donna ama comunicare con tutta se stessa(mente, cuore, anima), probabilmente è per questo che l'uomo fa una fatica immane.
    Alla base, resta, sempre, il fatto che l'universo femminile è diverso biologicamente, geneticamente, ma soprattutto emotivamente, da quello maschile è questo che fa la differenza.
    Noi donne sappiamo accettarlo.

"Some people feel the rain. Others just get wet."

• Non penso che la donna abbia il fiuto da segugio, dato che a lei piace essere corteggiata e poco ama corteggiare.
    Forse, avete perso il libretto delle istruzioni, ma quello che indica come corteggiare.
    Si, siete più lenti a capire cosa intendiamo e fate davvero un'enorme fatica, per il semplice fatto che state lì a spremervi le meningi su come fare a conquistare una donna. Come se fosse una conquista...quando è puramente un incontro, può essere che da questo nasca una storia oppure no...Vedi...per la donna un no, non è nulla, per l'uomo una catastrofe.
    E' vero, spesso, la donna manda tanti segnali, forse per l'uomo è difficile leggerli, perché è meno empatico. L'uomo è solo testa, la donna ama comunicare con tutta se stessa(mente, cuore, anima), probabilmente è per questo che l'uomo fa una fatica immane.
    Alla base, resta, sempre, il fatto che l'universo femminile è diverso biologicamente, geneticamente, ma soprattutto emotivamente, da quello maschile è questo che fa la differenza.
    Noi donne sappiamo accettarlo.

Anche a me piace essere corteggiato e non mi piace corteggiare.
    Essere corteggiato lo trovo molto piacevole, naturale, mi mette di buonumore, divento più socievole e sicuro di me. Corteggiare invece mi viene innaturale, divento teso, nervoso e insicuro.
    Dovevo mica nascere donna? ?(

• Cicci considerati fortunata, perchè sicuramente sei molto bella e ti considerano anche seria, e per evitarti di farti soffrire in storie banali come vorrebbero avere, appena gli dici che sei ancora vergine girano i tacchi.
    Io ho avuto questo stesso problema non è che fossi bella, avrò avuto la mia bellezza come tutte le ragazze e non ero neanche appariscente risultato che quando come te dicevo di essere vergine scappavano tutti, tanto che non ho avuto degli amorini nella mia adolescenza, ma mi capitavano tutte persone che ci tenevano a specificare che con me volevano fare le cose sul serio ma per farle sul serio a quell'età io non ero pronta.
    E quindi anche quella parte di piccole esperienze adolescenziali a me sono mancate.

• un uomo per piacere ad una donna, che non sia racchia, mentalmente instabile o con un istinto materno tardivo, deve avere:

- un bel faccino e un bel taglio d'occhi in modo da fare esclamare repentinamente 'che bbbbbbbbbbbono'
    - un bel fisichino
    - un'altezza preferibilmente oltre 1,80
    - un reddito alto/altissimo
    - una posizione sociale eccellente

• Johnny aggiungi anche:
    - deve avere degli amici che non rompono
    - non deve avere genitori o se proprio li ha, devono vivere almeno in Australia
    - deve far ridere ma senza essere scemo
    - non gli deve puzzare l'alito
    - non deve avere amiche, o se le ha devono essere racchie
    - non deve guardare nessuna
    - deve far innamorare tutte le amiche e respingere con cruda determinazione una ad una
    - la macchina deve essere pulita

se me ne vengono in mente altri li aggiungo :D

• le mie erano le 'qualità di base' che si devono avere per iniziare una relazione
    le altre cose vengono tutte dopo a relazione già inoltrata
    e sostanzialmente si, sono quelle che hai detto te
    ancora meglio se non hai amici proprio cosi la femminuccia non si può lamentare e fare il muso ogni volta che non dedichi attenzioni alla principessina...

• Citazione da lya

per la donna un no, non è nulla, per l'uomo una catastrofe.

Non ho capito.

Prima hai scritto che la donna poco ama corteggiare. Ne segue che chi corteggia è l'uomo. Mi spiegheresti allora come farebbe la donna a ricevere un "no"?

Citazione da lya

BWHWATTFTYDTNIIEHHEBWSW.

(scusa, cercavo di comunicare con l'anima)

• Salve a tutti,scusate se non intervengo molto ma la connessione mi dà problemi, però riesco a leggere. Dunque Domiziana penso di essere nella tua situazione. Infatti anche a me mancano le mie esperienze, l'adolescenza ormai è passata, e io sono sempre allo stesso punto. Comunque farò tesoro dei consigli ricevuti qui. Mi piace che siate intervenuti i tanti, perchè comunque è un argomento che ci riguarda. Oggi ho cercato, in una situazione, di superare la mia timidezza, stando ad una festicina dove non conoscevo nessuno. Farò pian piano dei passi avanti! Magari mi aiuteranno a migliorare gli approcci pur esssendo me stessa!

• ma quali pantere, per cortesia co nquesti stereotipi... l'importante è che sia carina e non cammini ad un palmo da terra, però deve essere carina e non avere pretese assurde se non lo è.

per me una bruttina con un cervello può pretendere molto di più di una non carina senza cervello,e se tu sei carino non puoi basarti solo su quello per pretendere chissà cosa xchè già da una risposta cosi mi fai pensare di essere un carino senza cervello...

"La lontananza dal nulla, spegne l'infinito"

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden