ciao a tutti,sono nuova e purtr. soffro di cervicale che mi provoca instabilita',vertigini,capogiri e altri sintomi orribili,elencarli sarebbe troppo.....
a fine agosto devo partire per la sicilia perche' mio cognato si sposa con una siciliana...ma come faccio...ho paura...paura di stare male,paura di rovinare il viaggio a tutti....e poi sono lontana dalle mie sicurezze...ovvio che dalla cervicale e' nata l'ansia sikke' se vado in giro e c'e' troppa gente mi viene l'ansia e tutti questi sintomi raddoppiano...ho fatto di tutto dalle terapie,manipolzioni,massaggi....con risultati scarsi...voi che consiglio mi date...sto pensando di rimanere a casa...pero' caspita mi piacerebbe rivedere la sicilia...cosa faccio???
vacanza con vertigini...aiutooooo
-
-
-
Guarda siamo in due allora, anche io soffro di cervicale cronica ho 40 anni e non c'è giorno che non ce l'ho.
Se vai in Sicilia vedrai che metà delle contratture passano visto il clima poi in quel perdiodo il clima li è stupendo perchè fa caldo ma non troppo.
Quanto tempo è che ne soffri? -
Abitando in una città molto umida ogni volta che vado in ferie mi sento meglio e le sensazioni di vertigine scompaiono! Fare un viaggio ti porterà bene, non rinunciarci!!!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte