Buongiorno,
ho sentito che alcuni fastidi dolori avvertiti come somatizzazioni possano derivare dalla postura.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
postura
-
-
-
che fastidi senti?
-
Da 8 mesi ho fastidio all'addome alto lato sinistro, non è dolore.
Questo fastidio da due mesi si è irradiato al torace subito sotto
il seno sinistro e alcune volte si irradia al fianco sinistro e cammina fin dietro la
schiena e si ferma prima della colonna vertebrale.
Fino a qualche settimana fa quando mi sdraiavo sul letto non sentivo nulla, adesso invece c'è anche quando sono sdraiata.
Ma la cosa che più mi stupisce che questo fastidio è cronico, non mi
lascia mai.NON è DOLORE, è FASTIDIO, COME SE AVESSI UNA PALLA DENTRO. -
fatto esami?
-
Anche io avevo dei fastidi al torace...ho fatto ECG e visite cardiologica e non era il cuore, è uscito fuori invece che era la postura! Adesso infatti l'ho guarito con plantari e tanto nuovo (che ti consiglio vivamente)
Il mio problema è che sono super ansiosa e quindi ho spesso sensazioni di peso al petto che mi fanno impaurire..mi dicono che non mi devo preoccupare perché è solo ansia ma io ho sempre paura e poi mi da fastidio! A te capita di avere questa sensazione? -
dipende anche dalla persona, per esempio anche io avevo sintomi simili o sensazioni simili anni fa ma pensavo perché avendo lo stomaco gonfio di costituzione quando mi siedo ho l'impressione che preme la gabbia toracica. Altre volte pensavo fosse dovuto a qualche disturbo transitorio di qualche organo. Oppure quando mi sdraio di fianco quando dormi mi è come se si preme i due lati del torace e nel dormiveglia mi spaventavo come se perdevo il respiro. Invece quando in inverno ci sono le coperte non ci sono problemi.Oppure quando mi metto di fianco mi viene qualche sensazione di ansia. Ma credo ci sia di mezzo anche la postura, perché molte persone non si accorgono di piegare il torace in avanti.
-
fatto esami?
Ciao,
si ho fatto tac addome completo, raggi x, colonscopia, gastroscopia, più esami del sangue.
Quello che non riesco a capire se un fastidio cronico, che non mi lascia mai possa essere dovuto da somatizzazioni.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte