Uomini dopo i 40: scarsi a letto?

• I maschi hanno una piccola area nel cervello dedicata alla "gestione" della poligamia. Si attiva quando parlano, guardano od entrano in contatto con altre donne da cui sono attratti. Le donne non hanno questa piccola zona del cervello dedicata alla poligamia.

E' una zona che si attiva anche quando la propria partner cambia radicamente pettinatura, modo di vestire, biancheria intima, etc etc.

Insomma, si può soddisfare il cervello "sempre in caccia" del proprio partner offrendo ogni tanto qualche cambio di prospettiva, fuori o dentro le coperte.

Un maschio umano di 30 anni mediamente riesce avere FINO 5 rapporti con la stessa partner nell'arco delle 24 ore. Gli ultimi 2 o 3 saranno ovviamente più faticosi.
    Causa crollo del testosterone.

Visto che ci tengo alle informazioni che girano sul web riguardo a certe cose, specie quando sono presentate in modo cosi (pseudo)scientifico, mi sento in dovere di internvenire:

le informazioni di cui sopra sono assolutamente false e antiscientifiche
    dalla prima all'ultima
    specie la media di max 5 rapporti in 24 ore è un delirio
    non credeteci.
    ho finito

• Non crede a lui. E' tutto falso ed antiscientifico.

(argomento nello stesso modo, così facciamo salire il livello del forum)

P.s non girano sul web. Girano ANCHE sul web.
    Ed è più o meno tutta letteratura scientifica (di varia qualità).

• Beh, sicuramente un minimo calo nella sessualità il quarantenne lo riscontro, rispetto ai suoi "anni d'oro", ovvero dall'adolescenza fino ai 26 circa, anno in cui il corpo comincia inesorabilmente a decadere. Non conosco quelli che hanno il doppio della mia età, ma mi pare assurdo credere una simile velocità di decadimento, una caduta libera del genere. Sai come sono gli esseri umani, spesso ingigantiscono quello che dicono, soprattutto a letto xD.

Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

• bah per me a 40 anni si dovrebbe stare in formissima forse solo una piccolissima percentuale meno dei 20,se non è cosi è perchè qualcosa non va,dato che siamo programmati per vivere almeno 120 anni.

"La lontananza dal nulla, spegne l'infinito"

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden