Uomini dopo i 40: scarsi a letto?

• bisogna stare proprio male se a 40 già non ti funziona,posso capire essere degli animali e non essere capaci dato la media maschile ma che già non funziona... :dash:

"La lontananza dal nulla, spegne l'infinito"

• Credevo che di zone dedicate alla poligamia ne avessero eccome e anche belle grosse. ?(

Un maschio umano di 30 anni mediamente riesce avere FINO 5 rapporti con la stessa partner nell'arco delle 24 ore. Gli ultimi 2 o 3 saranno ovviamente più faticosi.
    Causa crollo del testosterone.

Presentate dopo i primi 5 rapporti al suddetto maschio una nuova partner e potrà ricominciare da 0, come se la partner precedente non fosse esistita.

Questo perchè una zona del cervello rettiliano, in caso di nuova "femmina" con cui riprodursi "ordina" al sistema endocrino di ricominciare a produrre testosterone.

Si è scoperto 50 anni fa questo meccasimo nei tori e nei cavalli maschi. Poi si anche scoperto successivamente che valeva per primati fra cui... l'homo sapiens.

Nelle femmine questo meccanismo è inesistente, possono essere promiscue e traditrici, ma per meccanismi diversi, legati ad altri fattori e non per programmazione genetica.

• il testosterone ha ritmo cicardiano, e che io sappia non ci sono correlazioni nel suo innalzamento o riduzione con il numero di eiaculazioni

Il testosterone ha anche ciclo circadiano.
    Più correttamente, diminuisce la sensibilità dei recettori del testosterone allo stesso.

• @gabriele.

Dunque. Io sono la campionessa mondiale di pazienza e ti rispondero' gentilmente.

Non sono su questo forum per cercarmi degli amanti. Per averne, mi basterebbe dire si a tutti quelli che qui sul lavoro ci provano regolarmente (non solo con me, con tutte quante, beninteso). Per averne, mi basterebbe uscire dalla porta e andare dal primo che passa per la strada e dirgli ciao (perche' una donna puo' sempre t∙∙∙∙∙∙e il primo che capita, a differenza di un uomo). Per averne, mi basterebbe pescare a caso dalla mia vecchia rubrica telefonica piena di uomini inutili che mi sono trom*ata in passato e che ora sono tristemente sposati ma ancora mi chiamano perche' con me vorrebbero riavere indietro il brivido che hanno provato quando erano giovani (che tristezza che mi fanno, povere mogli).
    Come vedi non ho bisogno di rastrellare un forum in cerca di giovani virgulti, perche' semplicemente non mi interessano. Nei miei sogni, ci sarebbe di aspettare che il mio attuale moroso ci arrivi insieme a me ai suoi 40 anni, e mi piacerebbe beccarmelo lo stesso anche se dovesse mai avere problemi di idraulica.

Magari tu sei l'incarnazione del mio uomo ideale in terra, ma a me non interessa, credimi.

Detto questo, per cortesia smettila di usarmi come sacco da pugile contro cui sfogare tutta la frustrazione che in realta' hai verso le ragazze che ti hanno rifiutato, perche' la mia prossima risposta non sara' altrettanto gentile ed esaustiva.

Grazie.

[Mi scuso con tutti per l'OT]

• più che altro, con le prime 5 righe di questa risposta, hai confermato tutto quanto prima invece negavi spudoratamente, con battute discutibili, evitando accuratamente la serietà delle obiezioni in tal senso, che io, ma anche molti altri, abbiamo fatto, e non parlo di questa discussione.
    Grazie a te, della conferma, e dell'averci reso noto che ti sei sc∙∙∙ta tanti uomini vili, viscidi e inutili e che non avresti problemi a rimorchiare chiunque basterebbe dirgli ciao. Magari uno con l'aids, o un mezzo delinquente, però pure a quelli l'idraulica funziona in fin dei conti... poi ci si scandalizza che se certi padri gettano i propri figli nei fiumi... io mi scandalizzo molto di più perché certe donne scelgano certi avanzi di galera per concepire.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden