ragazzi vi prego sono disperata,non sò più come comportarmi [Immagine bloccata: http://www.alfemminile.com/world/communaute/forum/imforum/smiley/g30.gif]
Il mio ragazzo è distante da me,lo vedo una volta ogni mese e mezzo. Ultimamente non sò che gli prende..cade in depressione,dice che ha bisogno di me e..si taglia.
Pensa che la sua vita faccia schifo..e così fà del male sia a me che a lui. Io gli ho parlato,l'ho fatto riflettere,mi ha promesso che non sarebbe successo,si definiva un mostro..e in questi 50 giorni che si separano io non stò tranquilla,ho paura di quello che gli possa balenare in testa un'altra volta..
Dice che se io esco con le amiche o vado a una festa lui si sente solo e di conseguenza..ricorre all'autolesionismo che la sua testa gli dice che così qualcosa possa cambiare..e pensa di sentire meno dolore piuttosto che aspettarmi.
sono distrutta..non sò che fare
Ho paura,non sò come comportarmi..
-
-
-
Beh, il tuo ragazzo ha probabilmente qualche problema che va risolto in una sede adatta, ma a parte questo, vi sentite solo per telefono?
Avete pensato magari ad una chat muniti di webcam? In questo modo potete vedervi + spesso...
O magari qualche volta gli fai una sorpresa e vai da lui... -
Ci vediamo spesso in webcam..infatti in questi momenti lui si tranquillizza..ma appena io esco e lui rimane solo in casa..non ci pensa due volte a fare quello che fà
Non posso andare da lui,magari..
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte