ultimamente potremmo raggruppare un sacco di post in un unico topic dal titolo:
"amo da morire il mio ragazzo che conosco dalla 4 elementare,ma non so perchè ho voglia di fare l'amore con un'altro"

Uno strano desiderio costante
-
-
-
ciao, la tua situazione penso sia molto simile alla mia.
Pensaci tante volte prima di cedere a questo desiderio sessuale. io ti consiglio di non cedere e di cacciare via questo desiderio. ora hai la forza, ma una volta che avrai ceduto sarà molto difficile rialzarsi e tornare indietro. Dopo te ne pentirai, soffrirai ma la colpa sarà solo tua e non sarà facile uscirne. Non sarà nemmeno facile vivere con questo peso enorme. te lo dico per esperienza. io dalla mia situazione non ne sono ancora uscita. non cadere nel peccato! -
non ti hanno ancora bandito dal paesiello con il marchio dell'infamia fiorellino?
-
non ti hanno ancora bandito dal paesiello con il marchio dell'infamia fiorellino?
cosa vuoi dire??
-
ma siamo piu' o meno li'.....se non si prova come si fa a dire qual e' il meglio per se stessi?
Se stai parlando seriamente, c'è di che preoccuparsi.Dico che siamo più o meno li per il fatto che in ogni caso per valutare bisogna provare.
-
Summer, stamattina leggendo ho pensato proprio a quando avresti letto tu...rimanendo ironicamente sul tema potrei dire che non ho mica bisogno di testare tutti gli scooter sul mercato per aver conferma che la vespa storica è la migliore.
Per me.
So cosa voglio.Non dico tutti ma qualcuno bisogna pur provarlo altrimenti la tua scelta su cosa la basi?
-
Ero sicura che avrei trovato persone che mi avrebbero dato giudizi giusti e ne ho avuto conferma.Sapete.....chiudere completamente i rapporti è un'idea che mi è sempre balenata nella testa e tempo fa per due mesi ci son riuscita.Tuttavia frequentando lo stesso corso di laurea e dovendo fare laboratori e tirocini insieme,son stata costretta ad incontrarlo in università.Studio farmacia e ho obbligo di frequenza,per di più nel gruppo di lavoro di cui faccio parte lui è una delle persone che collaborano.Almeno la minima forma di comunicazione mi è necessaria finche non termino gli studi.Tutto può finire solamente dopo la laurea,quando non si hanno più obblighi scolastici.Ieri ero davvero disperata,avevo raggiunto un livello di tristezza che mi rendeva nervosa nei confronti di tutti quelli che mi circondavano.Questo desidero è come un'onda che sale sale e sale per poi infrangersi e assopirsi.....questo giochetto che fa la mia testa capita quasi ogni giorno.Il punto a mio favore lo gioca la disatanza a cui abitiamo,essendo di due paesi un pò lontanucci,quindi almeno so che in questo periodo di esami non devo stargli vicina e non rischio di saltare addosso a nessuno.Per quanto riguarda coloro che mi hanno consigliato di togliermi questo sfizio...ad essere sincera ci penso e anche tanto....non so se riuscirei mai a vivere con un segreto del genere nel mio cuore(che saprei naturalmente solo io).A volte mi capita di volerlo fare e di avere la forza per compiere questo gesto,a volte invece mi sento vulnerabile e mi chiedo se potrei davvero riuscire a scindere sfera sentimentale da quella fisica e provarci.Non immagino nessuno mentre faccio l'amore con il mio ragazzo,per fortuna ho la consapevolezza di sapere a chi mi sto concedendo e non sono arrivata a questo punto.Quando mi si affollano queste fantasie mi trovo per la maggior parte da sola ed i pensieri viaggiano e viaggiano....
Se veramente fossi appagata in toto dalla relazione con il tuo ragazzo questo tuo post non sarebbe mai esistito.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte