Uno strano desiderio costante

• Il mio consiglio e' quello di concederti questo sfizio. Ti servira' anche per capire se veramente sei innamorata del tuo ragazzo......magari non lo sei piu' e non lo tradisci solo perche' non vuoi sentirti una t∙∙∙a.
    Da quello che scrivi non mi sembra piu' una storia tanto solida.......state insieme da quando avevi solo 19 ....magari state "crescendo" in modo diverso.......vai con lui......chiamamolo stress test....altrimenti arriverai al punto di fantasticare su di lui anche starai facendo sesso con il tuo "ragazzo".

Concordo pienamente!

• Appositamente sto alla larga dalle lambrette....se mi piglia anche quella scimmia è finita...

[Comunque come i Dr.Martens non ce n'è.

Eh, io sarei per le Louboutin, ma siccome non posso permettermele, ripiego sulle sane scarpe di fattura italiana. Che e' un po' come dire che mi piace Johnny Depp ma mi scopo violentemente Panariello, perche' altro non mi posso permettere.
    Che bello, s∙∙∙∙∙∙i Panariello :assi:

• Ero sicura che avrei trovato persone che mi avrebbero dato giudizi giusti e ne ho avuto conferma.Sapete.....chiudere completamente i rapporti è un'idea che mi è sempre balenata nella testa e tempo fa per due mesi ci son riuscita.Tuttavia frequentando lo stesso corso di laurea e dovendo fare laboratori e tirocini insieme,son stata costretta ad incontrarlo in università.Studio farmacia e ho obbligo di frequenza,per di più nel gruppo di lavoro di cui faccio parte lui è una delle persone che collaborano.Almeno la minima forma di comunicazione mi è necessaria finche non termino gli studi.Tutto può finire solamente dopo la laurea,quando non si hanno più obblighi scolastici.Ieri ero davvero disperata,avevo raggiunto un livello di tristezza che mi rendeva nervosa nei confronti di tutti quelli che mi circondavano.Questo desidero è come un'onda che sale sale e sale per poi infrangersi e assopirsi.....questo giochetto che fa la mia testa capita quasi ogni giorno.Il punto a mio favore lo gioca la disatanza a cui abitiamo,essendo di due paesi un pò lontanucci,quindi almeno so che in questo periodo di esami non devo stargli vicina e non rischio di saltare addosso a nessuno.Per quanto riguarda coloro che mi hanno consigliato di togliermi questo sfizio...ad essere sincera ci penso e anche tanto....non so se riuscirei mai a vivere con un segreto del genere nel mio cuore(che saprei naturalmente solo io).A volte mi capita di volerlo fare e di avere la forza per compiere questo gesto,a volte invece mi sento vulnerabile e mi chiedo se potrei davvero riuscire a scindere sfera sentimentale da quella fisica e provarci.Non immagino nessuno mentre faccio l'amore con il mio ragazzo,per fortuna ho la consapevolezza di sapere a chi mi sto concedendo e non sono arrivata a questo punto.Quando mi si affollano queste fantasie mi trovo per la maggior parte da sola ed i pensieri viaggiano e viaggiano.... :pinch:

• Bene, tutto ciò può darti una lezione di vita molto importante.

E cioé che per alimentare un rapporto di coppia nel lungo termine, non bastano solo i "buoni sentimenti", ma deve subentrare volontà e disciplina; per imparare a non cedere alle tentazioni - inevitabili - che si presentano durante la vita di coppia di ogni persona.

E' un concetto molto semplice, ma che nella nostra siocetà permeata di erotismo e di fantasie sessuali un po' ovunque, va sempre più scomparendo.

In bocca al lupo!!

“Se qualcuno ti dice che non ci sono verità, o che la verità è solo relativa, ti sta chiedendo di non credergli. E allora non credergli.”

• Lady io vorrei darti un consiglio pratico. Qualcuno forse sarà in disaccordo ma è un stratagemma che ho usato io stessa per incentivare anche il corpo nelle scelte della mente.
    Hai detto che quando lo vedi, è un subbuglio di istinti e su questo tu non puoi farci nulla, nonostante la disciplina mentale, e hai anche detto che ami il tuo ragazzo è non ci sono problemi nel vostro rapporto (è questo è un'altro punto a tuo favore) Per cui prima di entrare in contatto con il tuo amico, il giorno della lezione o la sera prima, fai in modo di essere stata molto a contatto con il tuo ragazzo, fate l'amore, state insieme, cerca di dare vantaggio a questo rapporto piuttosto che all'altro. Il contrasto non sarà più lo stesso, anzi, ti dico che nella mia esperienza, il "pensiero fisso" in seguito è sparito. E' stato come fare il ripasso della mia storia d'amore, e del suo valore.

Io non credo che si possano desiderare due persone contemporaneamente. Questo amico è solo un diversivo a cui si è attaccato il tuo lato più istintivo, la tua voglia di scoperta e curiosità. Succede.

DALI :hibiscus:

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden