Salve a tutti,vorrei un consiglio circa un periodo particolare che sto affrontando dal punto di vista sessuale.Ho 25 anni e sono fidanzata da 6 con un ragazzo simpatico e caratterialmente molto simile a me.Non posso lamentarmi,con lui è sempre andato tutto per il meglio...anche se naturalmente abbiamo affrontato alti e bassi(come per tutte le coppie).Frequentando l'università mi son circondata sempre di tanti amici ed ho costruito con alcuni un rapporto solido.Specialmente con un mio amico di nome Dario.Abbiamo da sempre avuto due caratteri contrastanti,ma col tempo abbiamo imparato a rispettarci e volerci bene.Anni fa,in un momento di crisi con il mio ragazzo mi son trovata spiazzata dalla sua delicatezza,sensibilità e vicinanza...a tal punto,che ho iniziato a vederlo con occhi diversi e provavo anche attrazione nei suoi riguardi.Tuttavia la cosa si è assopita in pochi giorni,grazie alla mia forte voglia di non rovinare le cose con il mio fidanzato,e grazie all'amore che provavo e provo per lui.A distanza di tempo,esattamente da questo settembre,stranamente si è ripresentato questo feeling.Son stata poco bene fisicamente ed il mio amico si è recato nella mia città per farmi visita,tirami su il morale e ridere come solo noi sappiamo fare.L'ho apprezzato tanto.Io e Dario siamo sempre stati dei giocherelloni,abbiamo spesso affrontato scherzando diversi temi tra cui quello del sesso,facendo i buffoni ed ironizzando.Tuttavia,dall'autunno 2011 scherzando scherzando abbiamo ahimè scoperto di provare entrambi un'attrazione unica.Lui mi ha sempre lanciato messaggini subliminali che lasciassero sottointendere la cosa,per non parlare dello sguardo con cui mi osserva.Esplicitamente è arrivata una richiesta a gennaio,in cui mi ha avvisata che i suoi erano in viaggio e mi ha proposto di andarlo a trovare nella sua città.Ho accettato e siamo usciti per un caffè.Non è successo nulla,ma avevo la sensazione che mi stesse mangiando con gli occhi ed è stato davvero difficile per me frenarmi e rifiutarmi di salire sopra casa sua,che era vuota.Ormai messaggiamo da tempo di nascosto,all'insaputa del mio fidanzato...nulla di chè,ci facciamo solo chiacchiere senza secondi fini.Da parte di entrambi c'è sempre la voglia di cercarsi,sentirsi e a volte mi manca.Ormai anche la sera sogno spesso che facciamo l'amore e mi eccito come una matta quando lo penso.Sta diventando un problema serio.Per fedeltà e rispetto della mia relazione esattamente dal momento in cui ho capito che dario mi attrae ho smesso di stargli troppo vicina,ma niente si è attenuato in me.Nemmeno due lunghi mesi di distanza son serviti a far sparire questa strana voglia di farlo mio.Non mi piacrebbe mai stare insieme a lui,perchè amo il mio ragazzo e caratterialmente non so quanto saremmo compatibili.Quando lo vedo vorrei baciarlo,abbracciarlo e fare di tutto di più.Ho paura di non riuscirmi a controllare....son davvero stressata dal tirare sempre le redini ai miei istinti.Lo faccio disperatamente perchè a differenza degli animali possiediamo la ragione e non voglio fare la "t∙∙∙a".Con il mio ragazzo l'attività sessuale va bene,è stato ed è il mio primo amore(non ho avuto altri uomini).Non so,sento dentro quasi l'esigenza di sentire cosa proverei dopo un bacio con il mio amico...quasi fosse un diritto di far scoprire al mio "io" altre sensazioni.E' la prima volta che mi succede.Pura attrazione sessuale...figurati che lui è arrivato a proprmi di affittare una stanza di albergo e di fare l'amore una volta e basta....si,lo definisco amore,anche perchè seppur non lo amo,ci unisce un legame di amicizia abbastanza consolidato.Ditemi voi.....sto per scoppiare

Uno strano desiderio costante
-
-
-
Se tieni al rapporto con il tuo ragazzo non lo fare. Indietro non si torna e se sei così presa di testa anche un bacio potrebbe avere l'effetto di una bomba su di te.
L'unico consiglio che mi sento di darti e di vederlo/sentirlo il meno possibile. -
In questi casi bisogna essere pronti a tagliare tutti i ponti, definitivamente, chiaramente, e per sempre.
Sarebbe una grande prova d'amore che daresti al tuo ragazzo.
Se pensi che ne valga la pena, fallo.
Smettete di sentirvi, via gli sms e i contatti internet... dovete tornare ad essere due sconosciuti, e a disinteressarvi completamente l'uno dell'altro.
Solo in questo modo potrai riacquistare la lucidità mentale.
Continuare nel giochetto della pseudo-amicizia-ma-non-di-più, è una tortura per entrambi.
Un gioco al massacro.
A che pro? -
Il mio consiglio e' quello di concederti questo sfizio. Ti servira' anche per capire se veramente sei innamorata del tuo ragazzo......magari non lo sei piu' e non lo tradisci solo perche' non vuoi sentirti una t∙∙∙a.
Da quello che scrivi non mi sembra piu' una storia tanto solida.......state insieme da quando avevi solo 19 ....magari state "crescendo" in modo diverso.......vai con lui......chiamamolo stress test....altrimenti arriverai al punto di fantasticare su di lui anche starai facendo sesso con il tuo "ragazzo". -
Citazione
Il mio consiglio e' quello di concederti questo sfizio. Ti servira' anche per capire se veramente sei innamorata del tuo ragazzo......
...che tristezza dover tradire per "testare" se la propria relazione è solida o meno.
E se poi scopre che è davvero innamorata, che fa???
Mi auguro che non si debba cadere così in basso. -
vivi le tue emozioni,non negare quello che senti , sei giovane è giusto.Io sono un po più vecchia di tè e ti garantisco che gli scheletri negli armadi pesano, sei sicura che un domani la decisione di lasciar perdere non ti peserà ? l'istinto fa parte di noi e non ha preconcetti,la ragione ne è piena.Il tuo fidanzato è la persona giusta? e se è si, come mai provi attrazione sessuale per un altro? Per quale motivo noi donne dobbiamo dare prove d' amore cosi castranti ,per educazione ? siccome ho avuto dei pensieri impuri merito di perdere un amico,o un amante. Chissà se lui (fidanzato)fosse al tuo posto cosa farebbe.
-
Summertime : Mai hai letto bene cosa ha scritto nel post? "Mi eccito come una matta pensando a lui"........significa o no qualcosa?
Un paio di anni fa in un negozio misuri delle scarpe Geox......erano molto comode...decisi che avrei comprato sempre Geox........passo del tempo e misurai delle Hogan.....decisi che avrei che avrei comprato sempre Hogan.....ultimamente ho misrato delle Santoni........tutto un altro mondo...comode...leggere....insomma perfette......se fosse rimasto fedele alle Geox non avrei scoperto le Santoni.
Con questo non voglio dire che scarpe e persone sono da trattare allo stesso modo ma siamo piu' o meno li'.....se non si prova come si fa a dire qual e' il meglio per se stessi?
Il suo paia di Geox inizia ad andargli stretto vistoche fantastica per le Hogan...quindi che le provasse queste Hogan...se poi non le piaceranno potra' con quasi assoluta certezza che il suo paio di scarpe migliori sono le Geox.....per decidere bisogna valutare, provare, misurare ecc...ecc.. non si puo' stabilire tutto a priori. Ovviamente non si puo' stare a provare tutta la vita a testare ma qualche prova bisogna pur farla o no? -
Secondo me dovresti tagliare i ponti, ma non allo scopo di allontanarti con la forza ma per vedere come reagisci alla sua distanza, e potrai riflettere più lucidamente senza le sue influenze. Se continui a vederlo e resti immersa in questo contesto di attrazione prima o poi scatterà la molla.Magari ti rendi conto che è una cosa meno seria di quello che sembra, che lui non è più di un amico, ma concedervi anche un solo rapporto sessuale è spalancare la porta a una situazione ancora più ambigua. Le probabilità che "non vi piacciate all'istante" sono pressoché inesistenti. Forse a quel punto ti troverai a retrocedere per il senso di colpa ma sarà troppo tardi ormai.
-
Con questo non voglio dire che scarpe e persone sono da trattare allo stesso modo ma siamo piu' o meno li'.....se non si prova come si fa a dire qual e' il meglio per se stessi?
Se stai parlando seriamente, c'è di che preoccuparsi.
-
Summer, stamattina leggendo ho pensato proprio a quando avresti letto tu...rimanendo ironicamente sul tema potrei dire che non ho mica bisogno di testare tutti gli scooter sul mercato per aver conferma che la vespa storica è la migliore.
Per me.
So cosa voglio.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte