Salve a tutti,
sono arrivato per caso su questo forum, e volevo esporre il mio problema, magari qualcuno potrebbe aiutarmi.
Sono un ragazzo di 27 anni, biondo, occhi verdi, 1,80 fisico palestrato....ma ho un problema...ho un pene di dimensioni molto ridotte.
Questa cosa mi crea disagio, e nonostante abbia avuto negli anni svariate corteggiatrici, non ho mai raggiunto con nessuna una intimità tale, perchè ho sempre avuto paura di mostrarle il mio "segreto".
Credo che tutto sia cominciato con un episodio: A 15 anni, ero in vacanza con i miei zii, tutti erano andati in spiaggia, così rimanendo solo decisi di farmi una doccia. Mentre me ne stavo nudo nella vasca da bagno, ritorna in casa mia cugina con una sua amica (ospite come me alla casa al mare dei miei zii) entrambe vedendomi nudo prima lanciano un gridolino, ma poi si guardano tra loro e cominciano a ridere. Inutile dire che sia mia cugina che la sua amica mi abbiano chiamato "cazzetto" per tutta la vacanza, suscitando anche l'ilarità di mia zia e mio zio.
Il risultato è che non ho più stima in me stesso, io all'epoca non immagginavo di avere un pene piccolo.

Pene piccolo, mancanza di stima
-
-
-
capisco che sia una situazione disperata, ma tutti leggono e nessuno scrive?
-
Forse a 27 anni sarebbe bene capire che una donna non guarda (almeno non guarda solo) le dimensioni del pene. Cerca di non considerarti una specie di "contorno" al tuo 'strumento' e vedrai che forse riuscirai a fondare la tua autostima su qualche altra qualità che hai.
Poi dipende anche da cosa intendi con "molto ridotte" (riferito alle dimensioni). -
Ciao
io credo che tu stia ingigantendo un problema che non esiste concretamente, ma esiste solo nella tua testa. Per un 15enne essere deriso da due ragazze posso capire sia traumatico, ma al punto tale da non arrivare all'intimità con una ragazza mi sembra esagerato. Anche io ho grandi complessi, essendo donna sul mio seno piccolo, ma questi non ledono l'autostima che provo verso la mia persona. L'autostima di te stesso NON PUO' dipendere da un membro di dimensioni ridotte. Se è funzionante come tutti gli altri, dov'è il problema? Non puoi farti condizionare da quella brutta esperienza dopo ben 12 anni dai
-
Beh, disperata mi sembra eccessivo.
E' comunque una situazione che, falso buonismo a parte, la gran parte degli uomini vivrebbe male.
Hai però il fatto di essere un ragazzo corteggiato, quindi prima o poi troverai il "coraggio" di buttarti.
Quando troverai la persona adatta.
E fidati che arriverà. -
Bè dipende dalle reali dimensioni, giusto per scendere nel dettaglio potresti postare lunghezza e larghezza?
Se sono eccessivamente ridotte allora puoi rivolgerti ad un chirurgo, se invece sei poco sotto alla media allora devi solo capire che puoi comunque far provare piacere ad una donna...ma ricorda che il sesso non è solo la penetrazione e anche tutto quello che gli sta attorno! -
Scusa questa domanda, ma il tuo pene era in erezione quel famigerato giorno che ti trovavi nella vasca da bagno di fronte a tua cugina e la sua amica? No, perchè anche il pene più grosso del mondo può diventare un lombrichino quando è a riposo... Cerca di ricordare bene perchè rischi di aver buttato 12 anni della tua vita pensando di averlo piccolo ed invece è solo una tua suggestione. Comunque per avere un commento più preciso dovresti postare le dimensioni (in erezione), altrimenti disquisiamo sul nulla.
-
A mio parere se una persona scrive una cosa del genere vorrà dire che le dimensioni sono quelle che sono...
L'unica sarebbe provare ad andare con una ragazza (magari un pò più sensibile a livello umano di altre) e sentire cosa dice...Bada bene che non lo vada a dire a cani e porci che conosci!!
è vero che non è proprio una tragedia , ma da uomo so quanto possano essere cattive le donne a riguardo e è inevitabile che l'autostima cala...
Bisogna sempre inventarsi qualcosa -
A mio parere se una persona scrive una cosa del genere vorrà dire che le dimensioni sono quelle che sono...
Non necessariamente, potrebbe trattarsi di un complesso di inferiorità causato dagli sfottii delle due ragazze. Infatti, fino a quel giorno, non aveva notato nulla di anormale nel suo pene ed immagino che qualche occasione di paragone debba averla avuta.
-
Non necessariamente, potrebbe trattarsi di un complesso di inferiorità causato dagli sfottii delle due ragazze. Infatti, fino a quel giorno, non aveva notato nulla di anormale nel suo pene ed immagino che qualche occasione di paragone debba averla avuta.
giusto...può darsi...ma può darsi anche di no.Quello che ho scritto nel post precedente può essere un metodo valido.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte