aiutatemi vi prego...

• caro Pavely,
    leggo sempre con grande piacere i tuoi messaggi, mi rincuorano molto... scavi a fondo nelle cose non fermandoti all'apparenza. Questo non è da tutti,anzi.

Sai,negli ultimi giorni le cose sono andate un po meglio... questo perchè ho tentato di seguire il tuo consiglio.

Ho cercato di stabilire maggiore contatto con le mie sensazioni, con le mie emozioni... ho cercato di studiarmi. Non è facile... e sto scoprendo che sono molto più complessa di quanto pensassi... non credo di essere omosessuale, credo ci sia dell'altro sotto.... anche se i dubbi,quelli ancora restano...

è come se avessi tante cose dentro... un mix così denso da crearmi questi disagi...

non so spiegarlo a parole, credo che uno psicologo sarebbe l'ideale. mi aiuterebbe a tirare fuori ciò che sono... sempre se sia giusto tirarlo fuori o far rimanere il tutto parte di me... della mia intimità.

la cosa che mi fa più soffrire in tutto questo, è che le persone sanno essere davvero tanto cattive... per quanto riguarda i miei sguardi, io lo sento di avere uno sguardo profondo. indipendentemente da tutto, ho uno sguardo "pesante"... e ho cominciato ad averlo da quella fa,osa delusione che ha segnato il mio percorso di crescita. forse era destino... che diventassi ciò che sono... e prima o poi riuscirò a fare chiarezza su chi davvero sono...

Soffro nel rendermi conto che il mio ragazzo nonostante tutto, nonostante abbia notato queste mie strane espressioni con le donne, mi stia ancora accanto, non mi abbia lasciata. soffro nel sapere che nonostante questo lui è con me, lui mi ama. mi ama a tal punto. lui è puro... ciò che io non sento di essere. lui è candido, lui è il mio angelo... io nei suoi occhi vedo l'innocenza. un innocenza che amo. lui mi completa in un modo molto particolare. e forse lui non se ne rende conto...

non sarà mai partecipe di ciò che sento dentro... perchè è troppo complicato anche per me stessa, figuriamoci per lui... che guarda il mondo con occhi dolci...

soffro nel vederlo così preso da me anche se ho le mie difficoltà... e lo so, dovrei essere contenta che lui mi accetti lo stesso, ma non lo sono---> perchè vorrei poterlo rendere pienamente felice, vorre dargli ciò che merita, vorrei essere per lui una donna senza ombre...

Ti ringrazio Pavely per i tuoi complimeti, apprezzatissimi :)

il mio centro.... ci si potrebbe perdere. troppo complesso, troppo "pesante".

per il momento mi accontento di ciò che ho...

mi hai aiutato a riflettere, grazie davvero,

un abbraccio sincero

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden