Bo...in questo forum non si riesce a parlare.
Possibile che i moderatori ci mettano 3 giorni per
valutare un messaggio?

Avete mai pensato di uccidervi?
-
-
-
Da quando avevo 15 anni (o forse anche prima) ogni tanto ci penso, ma è solo una idea vaga. Non ho la minima idea di come potrei fare, non saprei da che parte iniziare: la goffaggine - o magari quella piccola parte di me che sogna - mi salverebbe. L'unica opzione terra-terra che mi viene in mente sarebbe buttarmi nel fiume/lago in una zona di forti correnti, in inverno, dato che so nuotare e credo che non ci possa annegare di proposito. Ma anche questa è una chiacchiera che faccio fra me e me, per farmi capire quanto sono squallido.
-
La vita me l'hanno data, non è mia: non posso togliermela, perché non è una cosa di cui posso disporre.
-
anche io ci penso spesso, perché mi sento inutile e so che non raggiungerò mai quello che desidero(dal punto di vista lavorativo).
Ma non ho mai osato anche solo farmi un graffio(a parte qualche morso e graffio dovuto all'ansia, l'alternativa era spaccare tutti i mobili).
Sono giovane e non vedo un futuro avanti a me. Penso sempre che se la vita non è vissuta al meglio non vale la pena di essere vissuta(e io non l'ho vissuta sino ad ora e chissà come sarà negli anni avvenire).
Però sapete ogni volta che sento di un suicidio alla tv mi sa di qualcosa da vigliacchi. La rispetto come decisione, però se siamo qui (in vita)un motivo ci sarà...e lo dico da persona che a quanto pare(non me lo ricordo ) alla nascita ha dovuto lottare per rimanere in vita(nata prematura con un sacco di problemi).
Forza! -
Da quando ho cominciato psicoterapia (1mese mezzo fa) non più. Il giorno in cui ho chiamato per il primo appuntamento....stavo per farlo...
-
Io ho deciso per un suicidio lento che produca una dolce agonia.
Per questo ho scelto la Nutella come mezzo. Ci vuole un po' ma i risultati sono assicurati. -
Ho iniziato a pensarci alcuni anni fa, negli ultimi tempi lo faccio di continuo. Ora come ora l'unica cosa che mi trattiene è sapere che procurerei un dolore immenso ai miei genitori.
-
Anche io mi sono limitato solo a pensarci nei momenti più bui di depressione, ma sono troppo codardo per metterlo in pratica.
-
L'ho pensato e ho provato a farlo.
Mi sono fermato proprio all'ultimo e, ancora oggi, non so cosa mi abbia trattenuto, visto che ero totalmente ubriaco in quel momento e stavo vivendo uno dei momenti più bassi della mia vita (ergo: non avevo veramente nulla da perdere/lasciare).
Da allora ho abbandonato l'idea. -
Ci ho pensato molte volte e ci sono quasi riuscita, ma è successo tempo fa; nei periodi più bui ci penso ancora, ma non avrei più il coraggio di farlo. Mi limito all'autolesionismo.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ennesima estate trascorsa in casa 69
- sempretriste_
-
- Risposte