possibilmente a lieto fine... e che faccia riflettere...
mi consigliate un libro??
-
-
-
"soffocare"
di chuck palahniuk
ps
credo che ci sia una sezione apposita -
Gentile Amica,
uno dei libri che consiglio solitamente ai miei pazienti è "L'alchimista", manifesto simbolo della new age. Come il protagonista alla fine poniti la domanda se hai già trovato la tua "leggenda personale" e se così non fosse comicia a cercarla...
Un caro saluto -
"soffocare"
di chuck palahniuk
ps
credo che ci sia una sezione appositadici che ha un lieto fine?....
io propongo LA FRECCIA GIALLA di Pelevin. -
dici che ha un lieto fine?....
io propongo LA FRECCIA GIALLA di Pelevin.si. nonostante sia una "black comedy" direi che il finale lascia aperte le porte della speranza,per cui lo interpreto come un lieto fine.
-
si. nonostante sia una "black comedy" direi che il finale lascia aperte le porte della speranza,per cui lo interpreto come un lieto fine.
una speranza un po' rarefatta, sebbene le immersioni trash abbiano un effetto positivo sulla tentazione peggiore: prendersi sul serio.
ma se ti è piaciuto per il finale aperto, consiglio a che te Pelevin. Tutt'altro tipo di spazzatura, ma comunque tocca il fondo del buco nero...e poi sbuca dall'altro lato. -
una speranza un po' rarefatta, sebbene le immersioni trash abbiano un effetto positivo sulla tentazione peggiore: prendersi sul serio.
ma se ti è piaciuto per il finale aperto, consiglio a che te Pelevin. Tutt'altro tipo di spazzatura, ma comunque tocca il fondo del buco nero...e poi sbuca dall'altro lato.ok ,grazie,non conosco pelevin,ma a questo punto lo inserisco nella lista di libri che devo prendere per sopravvivere a quest'estate del c∙∙∙o.
-
Ciao! Prova a leggere "Girl Interrupted", è una storia vera, si legge tutto d'un fiato. Oppure c'è il film... E' molto bello. Tratta di una ragazza che finisce in manicomio per un tentato suicidio, causa depressione... Lieto fine
-
Leggiti "shantaram", ma ti avviso causa dipendenza e probabilmente non uscirai più di casa per finirlo di leggere, è una storia realmente accaduta non ti dico la trama perché la sminuirei, ma fidati compralo se non ti piace ti rimborso!
Altrimenti leggiti "un altro giro di giostra" di tiziano terziani, è il penultimo libro che ha scritto, in questo testo gli viene diagnosticato il cancro e comincia un avventura che lo porta in giro per il mondo, in questo testo di riflessioni ce ne sono tante, sulla società, sulla vita, sul mondo, se vuoi riflettere questo libro fa per te!
Ma shantaram batte tutti ed io leggo moltissimo!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte