Ciao craniata, anch'io sono solita vestirmi a seconda delle circostanze, secondo me è molto importante presentarsi in maniera adeguata a seconda di dove devi andare ed a chi ti devi rivolgere.
I vestiti preferibilmente li preparo la sera prima sennò al mattino sono capace di cambiarmi anche due, tre volte...
Qualcuno direbbe...eh le donne, le donne....non avete mai 'niente da mettervi'... ah ah ah

Abbigliamento
-
-
-
Brava wild, bravissima....vai vai.. e fatti fare su misura qualcosa che sento tu abbia un gran bel corpicino da vestire, ci ho azzeccato?
Una cosa normale, nella media tendente al magro diciamo
Comunque riflettendoci su credo che il problema sia che io inseguo delle immagini in cui vorrei identificarmi piuttosto che me stessa. Fossi liberamente me stessa sceglierei spontaneamente senza farmi tutti questi problemi, credo.
-
Avete trovato il modo di vestire che vi restituisca l'immagine di voi che cercate?
A questa domanda credo di poter rispondere di sì.
Negli ultimi anni il mio look è cambiato molto. Da adolescente non mi curavo molto del mio aspetto, jeans e maglietta, e via!
Però come ha scritto giustamente Patacca anche attraverso il disinteresse per l'abbigliamento comunichiamo qualcosa di noi, nel mio caso, probabilmente, la mancanza di consapevolezza del mio corpo. Da ragazza infatti avrei voluto essere senza sesso e senza corpo.
Negli ultimi anni, anche grazie all'incontro con una persona per me importante, che in un certo senso mi ha "restituito il mio corpo", ho sviluppato una maggiore attenzione per l'abbigliamento.
Negli ultimi tempi ho notato che non riesco quasi più a portare i jeans e i pantaloni, metterei sempre le gonne, lunghe o corte.
Sento il bisogno di vestire in modo più "femminile", in un modo che esprima maggiormente la mia personale femminilità.
Di solito metto scarpe eleganti ma anche comode, come le ballerine, che per me sono il top!Ma ogni tanto non disdegno neppure i tacchi...
Faccio invece molta fatica a trovare delle maglie che mi piacciano e mi stiano bene, probabilmente anche perché ho il torace molto stretto... ma chi cerca trova!
Anche a me piace andare a perlustrare i mercatini... e anche nei negozi più economici qualcosa di carino, a forza di rovistare, si trova sempre!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte