non so il titolo del film!!sto impazzendo aiutatemi a trovarlo se avete visto una cosa simile!

• ciao a tutti ragazzi..sono nuova..ho bisogno di un aiuto vi spiego!!sono una persona molta ansiosa che non fa altro che crearsi problemi x stare male..è come se la felicità mi spaventasse..devo vedere sempre il brutto nel bello..e cosi vivo malissimo :( non ne posso piu sono piena di fissazioni ...vi racconto l'ultima..qualche mese fa sono entrata in un negozio e mi è andato l'occhio su una statuetta di gesù cristo che aveva sul petto un cuore (il cuore sacro) di cui io ignorantemente non ne sapevo l'esistenza..e mi ha fatto uno strano effetto tanto da riportarmi indietro nel tempo e ricordare ciò.. avevo circa 5/6 anni stavo guardando la tv canali tipo la 7 o rete capri quei canali del cavolo..e improvvisamente si vede una scena di sesso al buio dentro una casa,e all'improvviso si inquadra una lampada di poliresina di gesùcristo illuminata che aveva sul petto un affare strano che io con gli occhi di una bambina mi sono spaventata xkè l ho interpretato come una cosa terrificante..un ragno,un tumore,una cosa del genere..ho spento la tv e sono scoppiata a piangere me la sono portata dietro x qualche tempo e poi è svanita nel nulla,e tornata dopo 18 anni!!ora sono ossessionata dalla cosa che non potrò mai rivedere quel film xkè non so assolutamente che film era di chi e di cosa parlava..e io vorrei rivederlo x esorcizzare quella paura o meglio quella brutta sensazione che mi ha lasciato dentro per poterla superare..invece di sentirmi in dubbio perenne xkè ora vedo che in molte statue è raffigurato il cuore sacro ma io non l ho visto cosi..v prego aiutatemi ne ho veramente bisogno sto all'8 mese di gravidanza e sto delirando..sono tristissima xkè non riesco a combattere le mie paure..grazie

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Musica solo Musica 6.7k

• *Strega*
    2. Risposte
      6.7k
      Visualizzazioni
      620k
      6.7k
    3. Max_2023