Fra una settimana, il 12 e 13 Giugno ci saranno i 4 referendum abrogativi su acqua (due quesiti), nucleare e legittimo impedimento http://it.wikipedia.org/wiki/R…gativi_del_2011_in_Italia
Cosa ne pensate? Come vi comporterete?
Fra una settimana, il 12 e 13 Giugno ci saranno i 4 referendum abrogativi su acqua (due quesiti), nucleare e legittimo impedimento http://it.wikipedia.org/wiki/R…gativi_del_2011_in_Italia
votero tutti si ... e poi evitero di andare a votare per i secoli avvenire ....
Voterò tutti sì
SI. SI. SI. SI
I referendum sono importanti ragazzi.. se l'Italia è una Repubblica è grazie a un referendum
Ovvio che SI.
pochi dogmi nella mia vita, quindi mi asterrò o se voto, voto NO.
Odio il ricatto di Chernobyl ogni volta che si parla di energia nucleare, se ci saranno le opportunità il nucleare credo sia l'unico che soddisferà il fabbisogno energetico nel futuro.
Yes, we can.
Odio il ricatto di Chernobyl ogni volta che si parla di energia nucleare, se ci saranno le opportunità il nucleare credo sia l'unico che soddisferà il fabbisogno energetico nel futuro.
In parte concordo con te, quello che temo veramente è che la versione italiana delle centrali nucleari sia un qualcosa che si avvicini più alla scuola elementare di S. Giuliano che ai reattori di Fukushima. Questo pensiero raffredda ogni mio ottimismo e razionalità.
Tutti si, e mi raccomando, andate a votare!
SI!SIIIIIIIIII!!!!!!!
Indipendentemente dal sì o no, è il caso di andare a votare...la possibilità di partecipazione politica ed espressione della volontà popolare è frutto di sacrifici fatti con il sangue, e ciò ne dovrebbe dare la misura del valore.
Se non altro penso che partecipare ad un referendum sia il requisito minimo per potersi continuare a permettere di criticare l'operato di governo, opposizione e quant'altro..
Poi certo, se si adotta l'astensione per rendere nullo il referendum, allora è un altro discorso!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.