Non ho mai frequentato nessun medico a parte qualche dentista, non prendo mai medicinali e non mi viene mai neanche un'influenza.
L'ultimo dentista mi ha curato un dente richiudendo tutto col pus all'interno senza prescrivermi alcun antibiotico.
Se non avessi pensato, di testa mia (ho la terza media, nessuna laurea) di prendere un antibiotico, starei ancora male.
Quando ho sofferto d'ansia, i miei parenti naturalmente mi avevano quasi costretto a rivolgermi a dei medici, i quali probabilmente mi avrebbero prescritto psicofarmaci che mi avrebbero causato dipendenza.
Con un piccolo sforzo di volontà (e forse anche grazie alla dieta vegan, chissà :D) l'ansia è scomparsa da sé senza medici né medicinali.
Citazione da Kuu83Se poi intendi dire che "non ci becchiamo mai" perchè qualche collega ha osato contraddire il tuo "dogma vegan" allora è un altro discorso.
Non ho mai parlato di veganismo con alcun medico (a parte te, che però a quanto pare non sei ancora "medico" effettivo) e non ho alcuna intenzione di farlo, perché mi fido più di me stesso che di uno che chiamano "Dottore" solo perché ha un pezzo di carta qualsiasi.