Salvare il pianeta dipende soprattutto da cosa mangiamo: per questo sono passata al VEGAN.

• ad ogni modo, rientrando in argomento, è un discorso di priorità:

se fra le tue priorità non c'è la salvezza delle mucche non hai motivo di privarti della loro carne solo perchè ad altri sta a cuore la mucca, mica puoi vivere per far contenta la gente. in parte è lo stesso discorso della religione: se vuoi far crescere la tua fede te ne vai in chiesa ogni domenica, lo fai per te e per dio. se della fede e di dio non mi frega niente in chiesa non ci vado perchè non rientra fra le mie priorità e me ne sto in casa a dormire felice

Più che priorità si parla di modo: la mucca Carolina si potrebbe ammazzare in vari modi indolori, ma, economicamente e temporalmente parlando, non si fa: gli agnellini preferiscono sgozzarli e lasciare che muoiano dissanguati, quando basterebbe una pallottola in testa e sarebbe tutto finito (tanto il cuore batte ancora un po dopo che il cervello è andato): coi pesci nulla da dire, non vi è modo di pescarli ed ammazzarli uno a uno in modo indolore, è impossibile, ma con gli altri animali sì. Se non siete cinici, dovreste smettere di mangiare la carne, nella speranza che i macellai, per evitare il collasso, decidano di usare metodi più "umani"; allora sì che vi darò ragione nel mangiare carne, ma adesso no (se poi vi dico come vengono nutrite le anatre per il paté, se non vi sentite colpa... beh, credo che Lucifero abbia vinto la sua Guerra con il vecchio Barbabianca xD).

Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

• Ciao svogliato, :hi: perchè non ci sarebbero femministe su una nave che affonda>?
    Per dire forse che a quel punto niente fà più differenza? :crazy:

Non per fare la carogna, ma credo che vorrebbe dire che le femministe, in una nave che affonda, si aggrapperebbero ai maschi, ignorando tutto quello che hanno predicato sul loro sesso xD

Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

• "Più che priorità si parla di modo: la mucca Carolina si potrebbe
    ammazzare in vari modi indolori, ma, economicamente e temporalmente
    parlando, non si fa: gli agnellini preferiscono sgozzarli e lasciare che
    muoiano dissanguati, quando basterebbe una pallottola in testa e
    sarebbe tutto finito (tanto il cuore batte ancora un po dopo che il
    cervello è andato): coi pesci nulla da dire, non vi è modo di pescarli
    ed ammazzarli uno a uno in modo indolore, è impossibile, ma con gli
    altri animali sì. Se non siete cinici, dovreste smettere di mangiare la
    carne, nella speranza che i macellai, per evitare il collasso, decidano
    di usare metodi più "umani"; allora sì che vi darò ragione nel mangiare
    carne, ma adesso no (se poi vi dico come vengono nutrite le anatre per
    il paté, se non vi sentite colpa... beh, credo che Lucifero abbia vinto
    la sua Guerra con il vecchio Barbabianca xD)."

e io credo che se ti sta a cuore la vita o la non sofferenza della mucca tu faccia bene a batterti. Ma se per me non è un problema rilevante (o magari non COSì rilevante) non puoi pretendere che mi imponga delle privazioni. il fatto è che al mondo ci sarebbero così tante buone e giuste cause per cui battersi e non possiamo pretendere di batterci o averle a cuore tutte

• Salve gente!
    mi iscrissi tempo fà a questo forum presentandomi come una persona in sovrappeso che non sapeva da dove cominciare per dimagrire, ebbene, grazie all'intervento di un bravo nutrizionista ci sto lentamente riuscendo e mi sembra un miracolo...
    Purtroppo non posso essere vegana perchè ho carne e pesce in abbondanza,(per via delle proteine) ma appena e se riuscirò a disfarmi dei tanti chili in eccesso accumulati negli ultimi anni mi ripropongo di ridurne fortemente il consumo.
    Comunque il forum mi ha fatto bene e sono veramente contenta...
    Salutoni a tutti voi
    :hi: :hi: :hi:

• Sì, hai ragione, ho un po' esagerato, non si può essere santi in tutto... diciamo che mi riferisco alla persone che dicono di amare gli animali, se li amano, e poi vedono come li trattano, mi pare un azione da ipocriti ^^

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Il mukbang per aver fame 5

• Fiamma verde
    2. Replies
      5
      Views
      159
      5
    3. Fiamma verde