Quante volte abbracciate i vostri familiari adulti?

• è da anni che non abbraccio più nessuno nella mia famiglia, sono da sempre molto freddi nei miei confronti. Fanno eccezione mia zia e mia cugina che anche se li vedo ogni morte di papa con loro ho un rapporto umano oltre al fatto che sono le uniche persone che mi dicano che mi vogliono bene.

• Mi piacerebbe sapere come "siete messi" ad abbracci.

Esclusi i figli piccoli/ i nipoti piccoli/ il vs. compagno.... abbracciate mai i vs. familiari adulti ( genitori, fratelli, sorelle, nonni ecc.)?

Raramente. Quando capita...è sempre un'emozione... frutto spontaneo di un impegno fortemente voluto, bisogno primario direi...

• I miei familiari, li penso sempre con tanto amore.
    Li abbraccio mentalmente tante volte al giorno, specie la mia 'sorellina' più piccola!
    E dico 'Dio proteggili tutti, conservali in salute, dagli pace e serenità...'
    Poi, quando posso e ce li ho davanti me li 'cinciglio' tutti, li pizzicotto e sfrego loro le guance..belli...
    E poi li riempo di complimenti ' e qunto sei bello/a oggi, come ti sta bene quel vestito, ma che bei capelli, che viso florido, senza una ruga, ecc. ecc. ecc....'
    Li rubo con lo sguardo,capto rapidamente l'immagine dei loro volti distesi e la porto sempre nel mio cuore
    :hi:

• Io sono una grande abbracciona, mi piace molto abbracciare, però non mi piace essere abbracciata da chi pensa che "abbraccia tutti, quindi abbraccerà anche me".
    Adesso che sto così male non riesco ad essere coccolona come prima, mia madre dice che sono cambiata... Comunque sia abbraccio tutti: mamma papà fratello sorella nonna zii/e cugini/e vicini di casa amici gatti... XD
    A mio padre non piacciono gli abbracci, quando lo abbraccio si scoccia XD Ma lo faccio lo stesso ♥
    Sarà che sono ancora piccola (?), ma ho tanto bisogno di abbracciare!

Anche se vieni calpestato, anche se vieni estirpato, fiorisci orgogliosamente. Continua a credere. Anche se non piove, anche se la luce del sole non ti raggiunge, non fare una piega. Fai finta di niente. Se ti perdi per strada, chiedi a qualcuno. Se il sogno svanisce, chiudi di nuovo gli occhi. E un giorno, fiorirai ancora.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. I suoi genitori e il sostegno che non c'è 5

• Polimori
    2. Risposte
      5
      Visualizzazioni
      197
      5
    3. La Marina