Quante volte abbracciate i vostri familiari adulti?

• Io purtroppo Giacinta sto messa molto male ad abbracci! :(
    Mia mamma è una donna che non ama molto abbracciare né essere abbracciata, me l'ha proprio detto chiaramente... perciò il clima in casa è abbastanza freddo, anche se io non vorrei fosse così... d'altra parte non la posso mica obbligare.
    Io invece sarei una persona con un gran bisogno di coccole, sia di farle che di riceverle... con le amiche e con gli amici cerco però di rifarmi. :)

PS: bellissimo il video che hai postato Summertime :).. mi piacerebbe un sacco partecipare ad una di queste iniziative di free hugs :)

"E miracolosamente non ho smesso di sognare E miracolosamente non riesco a non sperare E se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole" Elisa - Qualcosa che non c'è

• certo che ti credo Morning, anche io la prima volta che l'ho visto mi sono commosso, non tanto per la carenza d'affetto...non so ma qualcosa dentro me almeno è scattato..! Vorrei farla anche io una cosa simile nella mia città...vedrò di trovare una spalla!!

Sorridere sempre e comunque, dare tutto per la persona a te più cara anche la vita, avere un'esplosione di allegria che travolge tutti, amare la vita, essere un sognatore ed diventare un eroe...queste sono le mie aspirazioni!

• anche a me ha commosso il video, tanto che ho cercato e ho trovato su youtube il primo video free hugs ( molto emozionante al 00:45). purtroppo io non abbraccio mai, ho un fortissimo imbarazzo a entrare in contatto fisico con gli altri... ma "stritolarsi" in libertà deve essere bellissimo, soprattutto fra persone che si vogliono bene.

• A casa mia ci si abbraccia, poi certo, ci sono i periodi in cui sento più bisogno di contatto umano e vado da mia madre a farmi coccolare perchè so che non mi respinge...con mio padre di meno, perchè c'è un rapporto un po' conflittuale, anche se mi rendo conto che, pur provando risentimento per certi fatti, dipendo molto dalla sua approvazione, per cui ogni tanto cedo al bisogno di essere abbracciata da lui, e credo che questo discorso valga anche per mio padre.

"La cosa migliore che tu possa fare, sempre, è capire te stessa, sapere che cosa vuoi, senza permettere che una mandria di bestiame ti intralci la strada." (J. Fitch, White Oleander)

• bellissimi i video postati facendo una ricerca ho visto che c'è nè stato uno nella mia "fredda" torino... fra parentesi è anche curioso vedere i differenti modi di abbracciare fra una regione e l'altra :)

Devo dire che anche a me gli abbracci mancano... ma molto dipende anche dalla mia difficoltà nel cercare il contatto fisico.

Tutto ciò mi perplime rocco smitherson

• Devo dire che anche a me gli abbracci mancano... ma molto dipende anche dalla mia difficoltà nel cercare il contatto fisico.

Ti capisco Alexander, anch'io a volte mi sento così... da una parte vorrei avere più contatto fisico con le persone a cui voglio bene, vorrei abbracciarle di più... ma dall'altra ho sempre paura di dare fastidio, e così mi blocco...
    Non è facile...

"E miracolosamente non ho smesso di sognare E miracolosamente non riesco a non sperare E se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole" Elisa - Qualcosa che non c'è

• Papà non mi ha mai abbracciato.. (una volta però ci ho provato a 11 anni, ma il mio superio ha censurato qualche ricordo, mi sa..) Poi va bè, non siamo in buoni rapporti. Per nulla direi.

La mamma non la vedo mai. Sono 4 mesi che non la vedo, ora che ci penso.. Poi va bè non ho fratelli. Mia mamma è un segno d'aria con ascendente aria.. ha la testa di una 14enne.. Non riesco a immaginarmela che mi abbraccia, sinceramente :rolleyes: Quando torna a casa ogni tot tempo mi riempie la camera di adesivi di hello kitty.. poi scompare.. puff.. è il suo modo di abbracciarmi, credo.. :rolleyes: Poi la chiamo e le dico "hei moms dove sei?!?!?.. e lei mi dice "todo bien, todo bien sono con la Gina a Milano" .. Poi ricompare quando io magari sono ancora a Genova e mi lascia qualche "traccia".. appunto adesivi in ogni dove, intimo nuovo con delle stampe bislacche (tipo maialini volanti.. o mucche rockstar.. ?( bah..) .

Ma le voglio molto bene anche se è fatta così.. :blush: Quand'ero piccola mi dava qualche pacchetta sulla zucca e mi diceva "dai, dai che sei una signorina grande ormai.." Avevo 7 anni.. Bah.. che karma strano, quello di mia madre.. :rolleyes:

Però quando vivevo con i coinqulini li abbracciavo sempre :friends: ma sempre sempre!!.. :friends: D'altronde è un po' una famiglia anche quella !!.. Era una figata tornare alla sera e raccontarcela :rolleyes: "blablablabla..." e poi "blablablablabla"... :P Non vedo l'ora che arrivi giugno per trasferirmi nella casa nuova con le coinquiline :friends: Sono 8 mesi che vivo da sola.. non ce la faccio più!!..

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. I suoi genitori e il sostegno che non c'è 5

• Polimori
    2. Risposte
      5
      Visualizzazioni
      188
      5
    3. La Marina