che scenario scegliereste? Una foresta tropicale? I ghiacci del polo? La sute di un albergo di lusso? L'ostello della gioventù sotto casa?Eh la primavera fa venire tali pensieri....

Se doveste passare la più bella notte d'amore della vostra vita.....
-
-
-
Dipende,quando ci penso mi vengono in mente due situazioni.
la prima una stanza di albergo di lusso,con una grande vasca idromassaggio,tante candele profumate accese e musica rilassante di sottofondo.
la seconda una baita di montagna e il calore,il luccichio del camino e il rumore dello scoppietio della legna come sottofondo,e fuori la neve che scende giù,
In tutte e due i casi poi svegliarsi la mattina abbracciati!
Che meraviglia!
Dora W la primavera e gli ormoni direi -
al mare, in una tenda, così semplicemente, solo noi in mezzo al niente e al tutto...
-
Ciao...
Se penso a una Notte d'Amore...me ne viene in mente UNA...già Vissuta...
e da Scenario facevano... un Parco...Il Cielo Stellato...e un Bocciodromo...Splendida!
Se dovessi pensare a una ipotetica Notte d'Amore...mi piacerebbe che da scenario facessero
una Spiaggia...il Mare...e le Palme...possibilmente...
-
Concordo in spiaggia di notte,con le stelle!!! Oppure in una stanza con camino acceso,musica carina,tutto pieno di petali di rosee!! Oggi son romantica
-
... Sotto la luce della Luna... l'ebbrezza del vento estivo... la freschezza della notte... una casa perduta... fatta di pietre e legno, senza finestre... in un bosco lontano... con le tende di seta che dal vento arrivano a sfiorare i nostri corpi... sul pavimento...
... -
In una stanza d'albergo nel Marais, a Parigi, dopo un ristorantino, una buona bottiglia di cotes du rhone e una passeggiata per le strade di quella meravigliosa città...
-
a casa mia o a casa sua, ovviamente da soli
-
Sceglierei un hotel di lusso in riva al mare
-
Io scelgo un negozio di dischi abbandonato o comunque un qualsiasi posto abbandonato.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte