Facebook, netlog, twitter...
che ne pensate?

social network
-
-
-
Odio totale, almeno per me
-
Facebook, netlog, twitter...
che ne pensate?Come per tutte le cose dipende dall'uso che ne viene fatto.
-
che ne pensate?
Mia opinione:
Facebook = interessante, versatile, va bene anche in ambito lavorativo (per alcuni)
Twitter = ottima fonte di informazioni ma poco "social"
Netlog = pessimo, può andar bene per i ragazzini però -
Facebook non mi piaceva perchè in realtà "spii" i profili degli amici e scopri fidanzamenti, matrimoni, novità ..........però poi ti tieni in contatto con tutti ed è molto molto positivo.
Netlog non piace neanche a me e infatti vorrei togliermi.
Twitter non lo conosco.
In tutti i modi credo che questo modo di comunicare a distanza vada benissimo (anche perchè lo facciamo anche noi qui sul forum) ma bisogna dedicare tempo soprattutto alla vita reale.
Anche se a volte si conoscono persone migliori a distanza che nella vita di tutti i giorni.
Non sopporto gli adulti che dicono che i giovani comunicano solo sul computer a distanza perchè non sono solo così...... è che oggi è difficile conoscere amici e la rete agevola nel raggiungimento di questo obiettivo.
Poi bisogna sempre stare attenti. -
Mia figlia si diverte molto ad esercitare il suo inglese su Twitter. Sono iscritta a FB ma con molta molta prudenza. Lo trovo francamente noioso è solo utile per programmare degli eventi e per chattare o mandare messaggi con pochi fidati amici. Il resto, una barba!
-
Conosco solo facebook, gli altri li ho sentiti nominare ma non mi sono mai avvicinato.
-
Gli altri due non li conosco,ma facebook mi pare un ritrovo di esibizionisti che fanno a gara a chi mette la foto più bella,il link più figo,il numero maggiore di amici(gente che poi per strada neanche si saluta);insomma una gran farsa che invece di aiutarti a socilaizzare ti fa sentire ancora più sola di quello che puoi essere già.
-
non conosco nessuno dei tre .. o meglio conosco facebook perchè amiche e conoscenti mi raccontano un po' di come funziona e di come funzionerebbe se mi iscrivessi .. non so la trovo una cosa utile qualora si voglia rimanere in contatto con amici lontani quando si ha voglia e di condividere delle foto o scambiarsi pensieri ..
-
Gli altri due non li conosco,ma facebook mi pare un ritrovo di esibizionisti che fanno a gara a chi mette la foto più bella,il link più figo,il numero maggiore di amici(gente che poi per strada neanche si saluta);insomma una gran farsa che invece di aiutarti a socilaizzare ti fa sentire ancora più sola di quello che puoi essere già.
assolutamente d'accordo.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte