social network

• che ne pensate?

Mia opinione:

Facebook = interessante, versatile, va bene anche in ambito lavorativo (per alcuni)
    Twitter = ottima fonte di informazioni ma poco "social"
    Netlog = pessimo, può andar bene per i ragazzini però

chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

• Facebook non mi piaceva perchè in realtà "spii" i profili degli amici e scopri fidanzamenti, matrimoni, novità ..........però poi ti tieni in contatto con tutti ed è molto molto positivo.
    Netlog non piace neanche a me e infatti vorrei togliermi.
    Twitter non lo conosco.

In tutti i modi credo che questo modo di comunicare a distanza vada benissimo (anche perchè lo facciamo anche noi qui sul forum) ma bisogna dedicare tempo soprattutto alla vita reale.
    Anche se a volte si conoscono persone migliori a distanza che nella vita di tutti i giorni.

Non sopporto gli adulti che dicono che i giovani comunicano solo sul computer a distanza perchè non sono solo così...... è che oggi è difficile conoscere amici e la rete agevola nel raggiungimento di questo obiettivo.
    Poi bisogna sempre stare attenti.

• Gli altri due non li conosco,ma facebook mi pare un ritrovo di esibizionisti che fanno a gara a chi mette la foto più bella,il link più figo,il numero maggiore di amici(gente che poi per strada neanche si saluta);insomma una gran farsa che invece di aiutarti a socilaizzare ti fa sentire ancora più sola di quello che puoi essere già.

• non conosco nessuno dei tre .. o meglio conosco facebook perchè amiche e conoscenti mi raccontano un po' di come funziona e di come funzionerebbe se mi iscrivessi .. non so la trovo una cosa utile qualora si voglia rimanere in contatto con amici lontani quando si ha voglia e di condividere delle foto o scambiarsi pensieri ..

Visto da vicino nessuno è normale

• Gli altri due non li conosco,ma facebook mi pare un ritrovo di esibizionisti che fanno a gara a chi mette la foto più bella,il link più figo,il numero maggiore di amici(gente che poi per strada neanche si saluta);insomma una gran farsa che invece di aiutarti a socilaizzare ti fa sentire ancora più sola di quello che puoi essere già.

assolutamente d'accordo.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      832
      26
    3. Regina D'Autunno