Sorellì, grazie.. : ) no dai ora va melgio, ogni tanto arrivano dei momenti di demoralizzazione, ma poi per fortuna passano..
hai ragione comunque, spero anch'io di sentirti presto! ; ) un abbraccio anche a te : )
Marti, ahahah.. scherzavo.. : ) comunque si capisco bene che se non è quello ch senti di voler fare non ci sia molto entusiasmo.. certo che non pensavo.. 17000 iscritti.. O.o beh di questi tempi in effetti è capibile.. comunque fai bene a provare, è sempre un'esperienza.. brava! : ) hai ragione, hai molto senso del dovere, ma soprattutto secondo me molta determinazione.. e coraggio.. ti stimo per questo.. : )
buonanotte ragazzi.. e buon inizio di settimana a tutti.. ; )
Fatica ad uscire di casa
-
-
-
ragazzi ciao a tutti che bello leggereesperienze così simili alle mie! ho notato con gioia un punto comune che mi sta aiutando tantissimo ovvero il PROVACI, A PICCOLI PASSI MA PROVACI , sii più forte tu, sfida la paura! io sto cercando di uscire , di prendere la macchina, di allontanarmi pian piano da casa.... non è sempre facile, a volte va tutto bene a volte ricado nel" oddio adesso svengo"...ma vabene così...l'importante è provarci,più ci provi, più convivi cn la paura più questa svanisce "! non possiamo certo passare na vita da reclusi, dobbiamo essere più forti noi! e pian piano riuscirò anche ad andare in centro o al cinema, che mi fa così paura! vi abbraccio tutti
-
Ciao kitkat, direi che stai affrontando il problema nel modo giusto.. è così per tutti, passiamo da che va tutto bene a delle ricadute che praticamente rovinano tutto quello che abbiamo fatto finora.. anche se pooi non è così, però è difficile vederlo in maniera diversa!
Io oggi per esempio sono moooooolto agitata!! Domani mattina ho lo psicologo, prima esposizione della settimana e oltre tutto quello che ho scritto in un ultimo dei post di ieri sera, mi ero anche dimenticata che domani sera devo andare a vedere Ballarò.. mamma mia che rottura di c.......!!
Vabbè.. si supererà tutto.. no?speriamo..
un bacio -
marty ma nel pubblico di Ballaro?????
-
si briscola, ogni tanto ci vado.. è un'esposizione enorme.. lì non ti puoi muovere finchè non è finita la puntata!
-
ciao ragazze, ogni tanto soffro di stati d'ansia e mi rende la vita non facile ad uscire...volevo condividere con voi sta cosa delgrande sforzo che facciamo parlo x quelli che come me hanno difficoltà ad uscire ectc... di solito vedono quello che i loro occhi riescono a vedere solo l'esterno del volto.. ma cacchio invece di dire ti vedo con questa faccia da morto o altro , nnn puoi vedermi nel cuore o meglio negli occhi , cosi da capire che non sto bene e che a me non piace stare cosi'?... a nessuno piace stare male e tanto meno non uscire...un po piu0 riflessivi e meno superficiali si puo' capire una persona ... grazie un abbrccioa tutti
-
stabia purtroppo nel cuore o meglio negli occhi ci possiamo vedere solo noi.. noi vediamo solo quello che appare di una persona purtroppo.. e così anche gli altri con noi..
-
he si..... e vero martina, questo lo so. grazie di cuore anke a te! sono contento comunque xkè ci sono persone che capisco ci capiscono come tu con me e gli altri utenti del forum , diciamo non è poco
facciamo forza..si dice nel napoletano: " tant chiu' ner da mezzanott" passerà la nottata e verrà il sole crediamoci e facciamoci forza un abbraccio -
Davide una Martina inferocita?ahahhahahaha
comunque.spero davvero di riuscire ad affrontare situazioni simili...per me già quello che riesco a fare per adesso è una conquista perchè l'anno scorso di questi tempi non uscivo proprio da casa..anzi stavo male anche lì...Ci vuole pazienza..lo so....
Marti sta tranquilla...mi pare di capire che non è la prima volta no?e comunque vai solo se te la senti...
Stabia sembrerà una frase fatta ma chi non ci passa non può capire...a me tutti dicono che ci vuole volontà quando dico che ho paura di uscire di casa..ma magari fosse solo questione di volontà...non sai quanto ci sto male quando non mi sento capita..ma poi cerco di mettermi nei panni degli altri e mi rendo conto che è molto difficile..già lo è per noi figuriamoci per gli altri...
Buon inizio di settimana a tutti !!!!!!!!e speriamo sia una buona settimana davvero... -
dai possiamo guardare il lato positivo di questa cosa però stabia.. almeno quando ne usciremo noi avremo una marcia in più.. ci sapremo godere le più piccole cose, come prendere un semplice caffè al bar (giusto briscola?
) e soprattutto avremo maggiore capacità di leggere oltre l'aspetto esteriore di una persona.. intendo dire che in teoria dovremmo riuscire a comprendere meglio gli altri.. un abbraccio virtuale anche a te
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte