l'ultimo concerto visto e il prossimo che andrete a vedere

• mi sembrava carino raccontare un po'! :) :) se è doppione scusatemi e chiudete... :blush:
    inizio io, credo che l'ultimo visto sia stato un gruppo metal discretamente famoso qui in zona...
    il prossimo probabilmente i gemboy se riesco ad andarci per via della tesi :pinch:

• Yoschi...Che Bell'Argomento... :) con me -sfondi- una Porta Aperta...perché Adoro andare ai Concerti... :music:
    L'Ultimo che ho Visto è Stato Lunedì scorso...BELLISSIMO...INTENSO...e COINVOLGENTE... :blush: anche se ne ho
    Visti Tanti...non mi -stanco- mai di Seguire i Miei Artisti Preferiti...e Ritrovo Sempre Intatto l'Entusiasmo e il
    Coinvolgimento... :clap: Il Prossimo non so Quando Sarà...ma Spero Presto... :whistle: magari Non Sarà sempre lo
    Stesso Artista...cioè ENRICO RUGGERI... :thumbup: però anche se lo Fosse...Sarebbe Stupendo...Ugualmente... :smoker:

:girl:

Per Arrivare all'Alba...Non C'è Altra Via che La Notte...Kahlil Gibran Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate... La Notte delle Fate...Enrico Ruggeri Nanì... ♫ Nanì... ♫

• i concerti sono la mia vera passione. Potessi vederne un paio alla settimana lo farei senz'altro (soldi e ore di sonno non me lo permettono..).

L'ultimo che ho visto è stato Brant Bjork (ex Kyuss) a pasquetta. Il prossimo Alice in chains (ahimè senza il mai troppo compianto Layne Staley)

I know i was born and I know that I'll die, the in between is mine. I am mine

• Ultimo concerto visto i 99 posse, bravi dal vivo!
    Il prossimo i Muse a Milano...spettacolo! Yeah! :smoker:

"Vorresti una donna addomesticata e con le ali, invece io ho gli artigli. C’è una Lupa nell’armadio, apri e liberala, falla uscire così respirerà. C’è una Luna Piena che mangerò come un grande formaggio. Sono la Lupa e anche questa notte seguirò il mio istinto." -C. P. Estes- "Non rinnegate la z∙∙∙∙∙a che è in voi, un giorno potrebbe rivelarsi molto utile!" -A. Girard-

• mmmh, non mi sovviene l'ultimo concerto visto... puoi darmi una mano Mari a ricordare? :D

Totus tuus viaggio all'inferno e ritorno. Una testimonianza di conversione.

• mmmh, non mi sovviene l'ultimo concerto visto... puoi darmi una mano Mari a ricordare? :D

Certo Livietto... :friends:
    Era il 12 Settembre 2009 a Roma...dietro al Colosseo... :music: Grande SERATA...e Grande CONCERTO... :beer:
    Vuoi che metta Qualche Foto della Serata...?! :smoker: ... :assi:

Per Arrivare all'Alba...Non C'è Altra Via che La Notte...Kahlil Gibran Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate... La Notte delle Fate...Enrico Ruggeri Nanì... ♫ Nanì... ♫

• Ultimo concerto visto: Marylin Manson a Milano...
    Non ho più molta voglia di andare ai concerti, a meno che non capiti un'occasione interessante...mi sarebbe piaciuto andare a vedere i Rammstein ma costa troppo!

Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, possono provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia. (C. Albasi)

• Certo Livietto... :friends:
    Era il 12 Settembre 2009 a Roma...dietro al Colosseo... :music: Grande SERATA...e Grande CONCERTO... :beer:
    Vuoi che metta Qualche Foto della Serata...?! :smoker: ... :assi:

Naaaa non sul forum :assi: piuttosto mi chiedo se hai conservato la foto con Sgarbi quando lo hai sequestrato quella sera :roftl:
    Voglio un'altra serata concerto così Mari :love: dimmi dove e quando.
    Comunque sono andato a vedere diversi concerti dove suona il ragazzo di mia sorella, rock melodico, diciamo che non li ho messi in conto, però sono arrivati in finale ad un concorso. E' stato un bel sentire.

Totus tuus viaggio all'inferno e ritorno. Una testimonianza di conversione.

• è strano, adoro la musica....tutto quello che è musica...soprattutto rock/metal di anni passati e non sono mai stata ad un concerto......uhmmmmm cosi non si fa.....siccome eddie_vedder è il mio preferito qui, mi dispiace ma ti tocca portarmi in un concertoooooo......:P (sono seria;) )

p.s In Olanda per caso ho ascoltato per un pò un concerto rock in piazza......(è durata poco la mia visita)
    poi un giorno ch non ricordo quando mentre stavo andando a Genova mi fermo per strada, sentivo questa musica che mi attirava.....un gruppo heavy rock....carino......:)

il prossimo.... :hmm: aspetto la risp di eddie_vedder....
    spettacolare no??? :) :)
    :D

• il prossimo.... :hmm: aspetto la risp di eddie_vedder....
    spettacolare no??? :) :)
    :D

ok Ledi..l'hai voluto tu! :P ti do due date (sempre che tu non voglia vedere gli Alice in chains l'11 Giugno..): 6 Luglio Pearl Jam a Venezia, 16 Luglio Iggy Pop & The Stooges a Pordenone.

C'è una terza possibilità ma sono ancora indeciso: 6 Giugno Pixies a Ferrara..

Donna avvisata... :D

I know i was born and I know that I'll die, the in between is mine. I am mine

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Musica solo Musica 6.7k

• *Strega*
    2. Risposte
      6.7k
      Visualizzazioni
      620k
      6.7k
    3. Max_2023