Ho iniziato a prendere gli antistaminici per l'allergia ai pollini e lo stress di quest'allergia mi provoca l'ansia.
Normalmente per l'ansia prendevo Xanax, non ero sicura se i due medicinali fanno interazione, come esempio antistaminico CETIRIZINA CLORIDRATO (ha effetti sedativi ma di minore entità) e xanax gocce. Ho chiesto al mio medico se le potevo prendere e se facessero interazione, lui ha detto di no perché le dosi di antistaminico e Xanax sono basse e xanax lo posso prendere tranquillamente.
Ma essendo ansiosa ho sempre paura di prendere le medicine.
Se c'è tra voi qualcuno che prende ansiolitici e antistaminici, ci sono effetti collaterali o interazione?
Grazie
Ansiolitici e antistaminici?
-
-
-
ciao
allora io sto prendendo sia l'antistaminico Xyzal che l'ansiolitico Xanax...
anche a me il medico aveva detto che non facevano interazione ma prendendoli 'insieme' mi provocavano troppa sonnolenza,
quindi li sto assumendo uno alla mattina e uno nel tardo pomeriggio (a ca 8 ore di distanza). in questo modo non ho più problemi....
prova così e non preoccuparti!!! -
Ho letto in internet che l'antistaminico che prendo io non è sedativo o di poco.
Avevo chiesto bene al mio medico, anche sul fatto che se prendo l'antistaminico la sera e normalmente la sera mi viene l'ansia, se li prendevo troppo ravvicinati se facevano male, ma lui ha detto che li posso prendere tranquillamente, dovrei prendere 10 gocce la sera e 5 durante il giorno al bisogno. Allora avevo pensato di prendere l'antistaminico verso le 1 9/20 e le gocce alle 23 quando vado a dormire.
Grazie.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Paura di essere denunciato per un post: sto cadendo in depressione 22
- Gio78
-
- Risposte