• dovresti stare più rilassata
    prenderla più tranquillamente
    non è una gara a chi reagisce più veementemente
    e poi...
    ho visto le tue interessantissime fotografie..
    in fondo stai invecchiando bene
    devi esserne fiera...

calma
    relax
    calma
    relax
    respira ...
    sono soltanto scariche ormonali
    non permettere alla menopausa di guidarti per strade impervie...

ti voglio bene.

dai, ora ritocca a te .

• è il mio turno adesso

fatto salvo per alcune imprecisioni teoriche sullo sviluppo psicosessuale secondo F , il non-soggetto Shakti mi garba parecchio, e non solo dialetticamente parlando. menopausa un corno.

Tra l'altro Sir, stragrande maggioranza delle supposte vetuste parole sono state ampiamente confermate dalle più recenti scoperte neuroscientifiche. ..
    più empirico di così ci sono io

Confusion will be my epitaph

• ???

dove ho scritto che le parole del freud sono state confutate ?

non quelle.
    o almeno
    le altre teorie che le confutano non godono di pari eco.
    quindi potrebbero essere confutabili esse stesse

io ho soltanto detto che non coglievo l'utilità di scrivere una sequela di nozioni lette altrove

mi interessa di più il punto di vista personale.

detto questo ,shakti è sicuramente una signora interessantemente erudita.
    e magari puoi portarla al prossimo threesome.

• e dopo simili argomentazioni ho come la vaga impressione che opteremo per un tete-a-tete, vero Shakti ?

dimmi di sì

Confusion will be my epitaph

• @ mrs. death

Non infierirmi sul bimbo, lui è davvero convinto di dire la sua, qualcosa di "personale", e non di filtrare come cozza un sudiciume che chissà da dove parte e, quando arriva, non somiglia più al suo incipit. Trasfigurato dal viaggio. Quella che si chiama fenomenologia dello spirito ma dovremmo chiamare fenomenologia della flatulenza. Come diceva Lacan, il linguaggio non è nell'essere parlante semmai vicerversa. Ma l'idiota (dall'etimo, per carità, "privato", come ogni buon W.C. Personale appunto...) non ne è persuaso. Pazienza. Quanto al threesome et similia, ancora la pessima influenza della mammina MILF che ce lo ha rovinato (attrazione per c∙∙∙i compresa) sospendendo ogni attività per baloccarsi con un piccolo fallo "tutto suo" da allattare, allevare, in tutta esecrabile, sconsiderata vertigine. E' la vita. p∙∙∙∙∙a. Matrice. Matrigna. Irresponsabile. Partorisce pensamenti che si trasformeranno in incubi, veri e propri schizzi anamorfici nel guano dell'identità (che è convinto di avere)..... :hi:

• @ mrs. death

Non infierirmi sul bimbo, lui è davvero convinto di dire la sua, qualcosa di "personale", e non di filtrare come cozza un sudiciume che chissà da dove parte e, quando arriva, non somiglia più al suo incipit. Trasfigurato dal viaggio. Quella che si chiama fenomenologia dello spirito ma dovremmo chiamare fenomenologia della flatulenza. Come diceva Lacan, il linguaggio non è nell'essere parlante semmai vicerversa. Ma l'idiota (dall'etimo, per carità, "privato", come ogni buon W.C. Personale appunto...) non ne è persuaso. Pazienza. Quanto al threesome et similia, ancora la pessima influenza della mammina MILF che ce lo ha rovinato (attrazione per c∙∙∙i compresa) sospendendo ogni attività per baloccarsi con un piccolo fallo "tutto suo" da allattare, allevare, in tutta esecrabile, sconsiderata vertigine. E' la vita. p∙∙∙∙∙a. Matrice. Matrigna. Irresponsabile. Partorisce pensamenti che si trasformeranno in incubi, veri e propri schizzi anamorfici nel guano dell'identità (che è convinto di avere)..... :hi:

adesso basta
    deve smetterla, signora
    il suo erudito torpiloquio in salsa acida mi sta seriamente eccitando come un bonobo. :love: :love: :love: :love: :love:

pensare che un minimo accenno di critica le ha scatenato una simile veemenza nel pasticciare un crogiuolo di post così seccamente velenosi ,mi fa sospettare una covante e strisciante psicopatologia non ancora conclamata..(o forse si?)
    alla sua età ,mi sia consentito,dovrebbe riflettere su questo..invece di pubblicare fotografie ammiccanti con le spalline calate che,oltretutto, mi stimolano edipici pensieri in relazione al mestiere della mia mamma carissima.

detto ciò
    la lascio alla sua vita..
    con stima
    e accennata eccitazione gerontofila. :love:

se mi innamoro le faccio uno squillo. :love: :love:

ps: la chiudo qui in primis per non incorrere nelel ire dei prodi moderatori, in seconda istanza perchè , come dice Nietzsche, un uomo si valuta in base ai nemici che si sceglie.
    :kiss: :kiss:

• ... leggo e mi soffermo su una cosa:

Citazione da Shakti

Il bimbo ancora crede di dire qualcosa di personale, di proprio, senza avvedersi che chi dice "io ci sono, io dico questo" è c∙∙∙∙∙∙e due volte. Primo perchè si ritiene io, secondo perchè è convinto di dire, ed è c∙∙∙∙∙∙e una terza volta perchè è convinto di dire quello che pensa, perchè crede che quello che pensa non siano significanti ma siano significati, e che dipendano da lui...

separando questa cosa dall'utente Serpsaico e leggendolo come cosa generica, sono molto stupita.
    Shakti che senso ha allora scrivere su un forum se non si puo' parlare un po' di se' e delle proprie esperienze? anche tu lo fai, e per fortuna, perche' dici cose interessanti e che leggo sempre.

• In quanto a gargarismi anche tu non scherzi. Ti fa comunque onore aver deciso - nascosto dietro il ditino della scusa dei moderatori e di un Nietzsche citato penosamente - di astenerti da ulteriori automortificazioni. Stavolta il personaggino non ha retto, sei cascato male ed un refolo di intelligenza residua ti ha guidato verso una pietosa, indolenzita ma saggia ritirata. Hai tanti altri spazi per misurarti con nani alla tua portata...
    P.S: La cascata di emoticon con i quali hai condito questa ennesima figuraccia la dice lunga sulla contrazione del tuo sfintere causa stizza bambina malcelata. Rilassati e vedrai che riprenderà a parlare agevolmente....Auguri!

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden