• ... leggo e mi soffermo su una cosa:

separando questa cosa dall'utente Serpsaico e leggendolo come cosa generica, sono molto stupita.
    Shakti che senso ha allora scrivere su un forum se non si puo' parlare un po' di se' e delle proprie esperienze? anche tu lo fai, e per fortuna, perche' dici cose interessanti e che leggo sempre.

Separiamo pure la frase dal riferimento all'utente che purtroppo ha avuto la sola "colpa" di incappare in contesti che lo eccedono ( e lo uccidono :D ), ma mi spiace di averlo mortificato, non era quello l'intento. Si giocava un po' con Lacan per (non) dire, per dire l'impossibilità di parlare di sè in quanto soggetti di un discorso e non piuttosto "prodotti" accidentali di un discorso sempre d'Altro, mai nostro. Non "io" parlo (scrivo) ma c'è uno scrivere, chissà di chi, un flusso di sensazioni, contenuti psicologici, percezioni senza centro cui solo la memoria conferisce un'apparente identità. Così, contrariamente a quanto si potrebbe credere, non si scrive, non ci si di-scrive per dire ed esserci ma solo per vanire in proporzione allo scrivere stesso "Questo solo oggi possiamo dire/ciò che non siamo, ciò che non vogliamo". E mi pare l'unico buon motivo per (non) essere qui, liberatorio senza dubbio....Scusa il delirio, in fondo non ho scritto nulla

• ... leggo e mi soffermo su una cosa:

separando questa cosa dall'utente Serpsaico e leggendolo come cosa generica, sono molto stupita.
    Shakti che senso ha allora scrivere su un forum se non si puo' parlare un po' di se' e delle proprie esperienze? anche tu lo fai, e per fortuna, perche' dici cose interessanti e che leggo sempre.

ad evitare uscite infelici di simile portata

Tesora, tutti gli uomini non sopportano di non essere stati i primi.
    Gli uomini piu' evoluti non te lo dicono mentre i trogloditi si, ma in fondo anche a quelli piu' evoluti da fastidio.

Non so perche', non l'ho mai capito. Forse hanno paura del paragone con altri? non so e non mi importa granche', e alla fine non deve importare neanche a te. Passa oltre.

Riva Trigosio carissima,
    domanda innocente e assolutissimamente priva di secondi fini, nonchè dettata da mera curiosita:
    hai lasciato il tuo piccolo paese di provincia per trasferirti dove, in Afghanistan ?

e dimmi... quand'è stata l'ultima volta che hai dedicato un pò del tuo tempo ad ossigenare le meningi con del sano esercizio fisico?

ti sei mai sforzata di non ragionare da italiana media della peggior specie ?

ma soprattutto...

a che cosa ti sono serviti i tomi su cui ti sei inutilmente affannata in giovinezza se i risultati sono questi?

Confusion will be my epitaph

• cacchio che bello, mi leggi piu' tu che qualsiasi altro utente qui dentro.
    Mi sento onorata, grazie.

(io son di Bologna, e' inutile che tiri sempre fuori riva trigosio, non so nemmeno dove sia)

• Citazione da Shakti

"Questo solo oggi possiamo dire/ciò che non siamo, ciò che non vogliamo". E mi pare l'unico buon motivo per (non) essere qui, liberatorio senza dubbio....Scusa il delirio, in fondo non ho scritto nulla

sai, la mia mente semplice ha capito soltanto la citazione a Montale, citazione che mi e' sempre piaciuta molto. E ' bello giocare con le proprie identita', a volte anche spingerle, a caricarle, e' divertente oltre che liberatorio. E' il bello di internet alla fine, puoi esser tutti e nessuno, puoi dire e non dire.
    Poi c'e' chi si vuol scoprire e chi no, chi legge e basta, chi pensa di avere la verita' in tasca, chi si mette sul piedistallo e cosi' via...

• Si è finiti a litigare come i bambini.
    E soprattutto ci sono finiti due utenti che si danno le arie da grandi saggi, Sir e Shakti.
    Degna conclusione per questo thread miserrimo.

Non so dove tu abbia visto un litigio. Quanto ai thread miserrimi questo cui fai riferimento è lungamente battuto dall'idiozia, l'inutilità, la vacuità delle carrettate di quelli creati e proposti da te, riciclato a sorta di animatore da villaggetto turistico per cerebrolesi. Far pagare agli utenti le tue frustrazioni per una laurea mai ottenuta ed un'autostima sotto le suole torturandoli con quizzettini alla Riza psicosomatica mi pare parecchio più grave che qualche scambio di opinione, pur colorito....

• sai, la mia mente semplice ha capito soltanto la citazione a Montale, citazione che mi e' sempre piaciuta molto. E ' bello giocare con le proprie identita', a volte anche spingerle, a caricarle, e' divertente oltre che liberatorio. E' il bello di internet alla fine, puoi esser tutti e nessuno, puoi dire e non dire.
    Poi c'e' chi si vuol scoprire e chi no, chi legge e basta, chi pensa di avere la verita' in tasca, chi si mette sul piedistallo e cosi' via...

Vero...e sulla scena non c'è nessuno...

• cacchio che bello, mi leggi piu' tu che qualsiasi altro utente qui dentro.
    Mi sento onorata, grazie.

(io son di Bologna, e' inutile che tiri sempre fuori riva trigosio, non so nemmeno dove sia)

mi sei utile cara, mi ci pago le ferie grazie ai tuoi interventi, inutili quanto iolao in hercules, ma a quanto pare decisamente redditizi.
    saluti da honolulu

• Pero' Iolao e' simpatico e decisamente un'ottima spalla!
    cosa vuol dire che grazie ai miei interventi ti paghi le ferie?

uh ho visto ora, sorry:

Citazione da mr.death

a che cosa ti sono serviti i tomi su cui ti sei inutilmente affannata in giovinezza se i risultati sono questi?

a star seduta comoda e ben pagata. Poi vedila come vuoi tu.

• in effetti in veste di pagallo non è poi così male.

vuol dire un generoso anticipo.

pensa che quest'anno non ho nemmeno il veto sull'abbronzatura...

vorrà dire che quando saluterò il sole stirandomi la schiena sulla piattaforma yoga oceanica uno dei miei pensieri andrà senz'altro alle tue chiappe comode

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden