Dipende tanto da te, io ho vissuto le tue stesse esperienze con i miei, ma quando ho avuto i figli mi sono detta che non avrebbero mai passato quello che ho passato io, certo non è facile, fare i genitori è un mestiere difficile, che nessuno ci insegna, ma ho dato loro quello che avrei voluto dai miei genitori, coccole, carezze, abbracci, parlare con loro e guardarli negli occhi.....non sono infallibile, perchè ho fatto e farò ancora degli sbagli, ma almeno ci provo.....devi dire solo a te stessa che, per il dolore che provi e che hai provato, non vuoi essere come i tuoi genitori, comincia col tuo ragazzo, prova a fargli una carezza col cuore e vedrai quanto questo gesto ti da....un abbraccio
si può amare se non si è stati amati?
-
-
-
per lea e lupotta AVETE PIENAMENTE RAGIONE!
L'analisi dei rapporti con i propri genitori, serve per capire il perchè, del nostro stato attuale, loro sono le nostre radici, da piccoli impariamo da loro a come porci al mondo e a sviluppare i nostri valori...
Ma poi si cresce e si si diventa adulti (almeno così dovrebbe essere), e quindi si va avanti, coscienti del proprio passato, ma cercando di non usarlo come scusante degli errori fatti.
dai abbraccio di gruppo!emmm
...
-
Ma poi si cresce e si si diventa adulti (almeno così dovrebbe essere), e quindi si va avanti, coscienti del proprio passato, ma cercando di non usarlo come scusante degli errori fatti.
-
si, anche secondo me si può amare lo stesso...
L'amore e l'affetto nascono senza riserve, e le nostre esperienze passate non necessariamente ci precludono questo sentimento... che è insito in noi.
Viene fuori prima o poi in qualsiasi forma...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
I suoi genitori e il sostegno che non c'è 5
- Polimori
-
- Risposte