Mia suocera mi odia

• Spero anche io Paris che tu riesca a non entrare in un circolo bruttissimo..dove anche volendo, non si riesce ad uscire.Io faccio di tutto, ma poi davanti a certe esternazioni del moroso divento una belva. Ma ripeto: alla fine la cosa più importante è il comportamento del nostro comagno piuttosto che quello della suocera: se lui riesce a fare il figlio indipendente e non l'ameba senza cervello, lei può dire e fare quello che le pare, è moto più semplice a quel punto farsi scivolare tutto addosso.

Bene mia cara.. tu fai benissimo a cercare la tua libertà e cercare un pò di serenità e tranquillità. Non fai del male a nessuno..se hanno bisogno, abitando dall'altra parte del "muro" possono semplicemente bussare, non devi tutte le volte sentirti in colpa perchè non fai la servetta.

Mando un abbraccio ad entrambe.

L'uomo si differenzia dal resto della natura soprattutto per una viscida gelatina di menzogne che lo avvolge e lo protegge.

• Volevo solo farvi sapere che adesso sono a casa di mia mamma, perchè da noi ci sono gli operia e io non potevo stare là...
    E' bellissimo il mio letto, sapere che ci ho sempre dormito solo io, camminare su un pavimento stabile, cucinare con una cucina vera, abitare in una casa vera...! Con muri attorno e non finestre indecentemente grandi che mi fanno sentire una rara avis... Poter andare da una stanza all'altra senza paura, camminare senza timore di vedere ombra passare dalle finestre!
    Sono rilassata, sono con persone che amo, sono da sola pur essendo con i miei... di là invece sono con i suoi pur essendo da sola...
    Sarà dura tornare...

• Certe volte mi chiedo se valga veramente la pena soffrire così tanto, donare tutte noi stesse ad un'altra persona... che spesso non dimostra nemmeno di apprezzare questi nostri sacrifici....bho. Forse è meglio stare sole.

L'uomo si differenzia dal resto della natura soprattutto per una viscida gelatina di menzogne che lo avvolge e lo protegge.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. I suoi genitori e il sostegno che non c'è 5

• Polimori
    2. Risposte
      5
      Visualizzazioni
      199
      5
    3. La Marina