Salve a tutti
dato che ci siamo oltre al problema dell'ansia ve ne sottopongo un altro.
Mia madre hehehe
sarò breve cosi non vi stanco.
Mia madre è da una vita bipolare
mio padre è morto 5 anni fà di incidente stradale e da allora mia madre ogni anno peggiora.
é cosciente e segue una cura da un famoso psichiatra qua da noi però comunque non dà segni di miglioramento
si sente sempre sola non vuole reaggire e ogni volta che proviamo ad aiutarla mandandola in palestra o presentandogli realta nuove torna sempre a casa a chiudersi
ha pochissimi amici se non nessuno
familiari solo la sorella perche gli altri vivono molto lontanto
e pensionata anche se ancora giovane
A noi figli ci assilla e ci manda in bestia
economicamente però non ci possiamo permettere ancora una badante in quanto ci stiamo ancora realizzando
cosa mi dite ?
poi magari aggiungo qlc informazione dopo
Mia madre.
-
-
-
ciao
vorrei chiederti un pò di info sul disturbo bipolare vistoc he anche mio fratello ne soffre.
A differenza di tua madre però lui rifiuta le cure e così riesce ad essere "normale" per 1 anno o al massimo 2 e poi ha la fase la fase maniacale, durante la quale ne combina di tutti i colori:ha deliri di onnipotenza,di persecuzione ed è molto violento soprattutto nei confronti di mia madre,che in questo momento si sta riprendendo da una grave depressione.
Come fai a convivere con questo problema?Anche tua madre ha queste fasi di delirio?
Potresti dirmi il nome di questo famoso psichiatra che ha in cura tua madre?Vorrei solamente riuscire a risolvere una volta per tutte il problema di mio fratello: so che non giarirà ma voglio almeno che accetti di curarsi perchè la sua malattia sta distruggendo quello che è rimasto della mia famiglia dopo la morte di mio padre 5 anni anni.
Aspetto una tua risposta
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
I suoi genitori e il sostegno che non c'è 5
- Polimori
-
- Risposte