Come decodifichi la follia quando la riconosci?

• uhm...Io non credo nè al tocco del dio, nè agli spiriti. Per me la follia è un uomo che guarda dentro l'abisso mentre l'abisso guarda dentro di lui (per parafrasare Nietzsche) e si impadronisce dei suoi occhi...uhm...quindi vince l'abisso a quanto sembra... eppure il folle ti direbbe che solo uno sciocco si metterebbe a guardare un abisso..
    te lo dico per esperienza...tanto tempo fa ero sdraiato a faccia in giù, in compagnia di un folle a guardare l'abisso...e ci siamo detti che si, effettivamente è sciocco guardarlo negli occhi...cosi ci siamo rialzati e abbiamo vinto noi :-)

chiunque tu sia, ho sempre apprezzato i pensieri regalati dagli sconosciuti...

• uhm...Io non credo nè al tocco del dio, nè agli spiriti. Per me la follia è un uomo che guarda dentro l'abisso mentre l'abisso guarda dentro di lui (per parafrasare Nietzsche) e si impadronisce dei suoi occhi...uhm...quindi vince l'abisso a quanto sembra... eppure il folle ti direbbe che solo uno sciocco si metterebbe a guardare un abisso..
    te lo dico per esperienza...tanto tempo fa ero sdraiato a faccia in giù, in compagnia di un folle a guardare l'abisso...e ci siamo detti che si, effettivamente è sciocco guardarlo negli occhi...cosi ci siamo rialzati e abbiamo vinto noi :-)

Quindi per te, come per tanti-ssimi, è ancora una questione di vincitori e vinti :?:

Allora, in questo forum ti senti molto bene...immagino. Puoi continuare a pensare che hai controllo su ogni cosa, anche sulla follia...contento tu :thumbsup:

Ho'oponopono

• Quindi per te, come per tanti-ssimi, è ancora una questione di vincitori e vinti :?:

Allora, in questo forum ti senti molto bene...immagino. Puoi continuare a pensare che hai controllo su ogni cosa, anche sulla follia...contento tu :thumbsup:

ehm...veramente se leggi senza soffermarti troppo sulle parole, vedrai che non ci sono vincitori ne vinti in quello che ti ho raccontato...ma solo rispetto.
    ma per come tu voglia leggerla...ti ringrazio lo stesso del benvenuto :-)

• :D prego Azazel...c'è spazio, accoglienza, libertà e possibilità di consapevolezza per ognuno ;)

parli da psicologa sai?... il chè è un po' come dire..riconosco uno sbirro lontano un miglio :-D

• parli da psicologa sai?... il chè è un po' come dire..riconosco uno sbirro lontano un miglio :-D

Dici? Mi sa che generalizzi un pelino (ehehehhe...a un dirigente non la si fa, ne ha visti e conosciuti troppi), ma su su non spacchiamo il capello in quattro Azazel che sarebbe come guardare l'abisso negli occhi (per restare in tema).

ciao ciao, amico burlone

Ho'oponopono

• Dici? Mi sa che generalizzi un pelino (ehehehhe...a un dirigente non la si fa, ne ha visti e conosciuti troppi), ma su su non spacchiamo il capello in quattro Azazel che sarebbe come guardare l'abisso negli occhi (per restare in tema).

ciao ciao, amico burlone

su su vieni anche tu con noi a fare la maratonda...saresti perfetta come ospite normale tra folli normali... :-D

La Maratonda

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      913
      29
    3. Andre73