Quali sono i film più brutti che avete mai visto, nuovi e vecchi? Creiamo una bella lista di film da evitare, vi va?
Parto io...
Long time dead. Vorrebbe essere un film horror. Dei ragazzi evocano per gioco uno spirito maligno che inizierà ben presto a vendicarsi su di loro. Film soporifero, privo di suspense e di azione. Sembra girato da un bambino

I film da non vedere!
-
-
-
Million dollar baby!!!
-
Rachel sta per sposarsi..che delusione! Dovrebbe essere a metà tra il drammatico e la commedia, ma risulta soltanto noioso e pesante. Scene lunghe anni, dialoghi che non si capiscono e che fanno sbadigliare, storia scontata.
-
Martirys, o Martyris, visto in bluray da poco, credevo in un onesto horror e mi sono ritrovato ad assistere uno spettacolo ributtante di macelleria intellettualizzata autocompiaciuta del cavolo.
-
Million dollar baby!!!
Ho provato a resistere, ma non posso proprio fare a meno di chiederti perché... L'unico motivo che mi viene in mente per cui si possa non gradire Million dollar baby è la tristezza della storia. Mi spieghi come mai non ti è piaciuto?
-
"Le colline hanno gli occhi"
Ne ho visti di horror noiosi o fatti male, ma questo a mio parere li batte tutti!!
C'è un film cinese "Il fiorellino rosso" o "il fiocco rosso" insomma non mi ricordo ma era qualcosa del genere, brutta la storia, noioso il film, insomma una vera schifezza, vi auguro di non incrociarlo mai.
"I figli degli uomini"
Adoro i film futuristici, post-apocalittici anche se modesti per cui leggendo la trama sono andata sul sicuro.. Un film brutto, senza senso e incredibilmente palloso.
Anche "The dreamers" non mi è piaciuto ma non mi sentirei di sconsigliarlo visti i numerosi consensi, a me non ha detto nulla la storia, però non posso dire che sia fatto male. -
Anche "The dreamers" non mi è piaciuto ma non mi sentirei di sconsigliarlo visti i numerosi consensi, a me non ha detto nulla la storia, però non posso dire che sia fatto male.
Vero, anche a me ha detto poco la storia, mi aspettavo qualcosa di più, sinceramente.
Altro film che non mi è piaciuto particolarmente è Lost in Translation, l'ho trovato persino noioso (non linciatemi). Forse devo rivederlo, boh...sta di fatto che la prima e unica volta che l'ho visto a metà ero già stufa.
-
Mi spieghi come mai non ti è piaciuto?
Si kublai, stavamo tranquilli a vedere quel film, tutti sereni. Figo. Quella mena come un fabbro, Clint che l'aiuta. Lei determinata. E poi BOOOOOM, il film fa un tonfo terribile, triste, tristissimo, senza alternative, senti proprio le budella che si contorciono.
Non è un "brutto film", è per la tristezza senza fine che sconsiglio di vederlo, per non farsi del male. Stesso motivo per l'Ultimo bacio, perchè non si salva NESSUNO...
Un film terribile è Viaggio a kandahar, non sarebbe terribile se lo dicessero all'inizio che è un documentario mal camuffato da film, uno lo sa e va li sapendo di vedere un documentario, non un film. -
tutti i film di natale di c. de sica
-
Spero di non essere linciata perchè nomino due film piuttosto famosi e molto apprezzati....
Se volete morire di noia vi consiglio "Il paziente inglese".... di quel film ricordo soprattutto me stessa splattata sul divano incapace di muovere un muscolo, totalmente annientata dalla noia e dal mio continuo domandarmi "ma perchè ha vinto agli oscar ma perchè è stato premiato"...
Da lettrice di racconti di fantascienza (soprattutto di autori del passato) sono rimasta delusissima dal tanto decantato "Matrix" (vale la pena di guardarlo solo per sbavare per Keanu Reeves ehehehehio lo adoro).... l'ho trovato una brodaglia riuscita pure male di tutta una serie di "clichè" tipici dei racconti di fantascienza (li chiamo clichè in quanto trovo degli elementi e delle tematiche già triti e ritriti e non così attuali come nel film si vuole far credere)... senza contare il finale abominevole stile "Bell'addormentato nel bosco" con lui che resuscita dopo essere stato crivellato di colpi e acquisisce nuovi poteri grazie al bacio della sua innamorata... BAH!
Un po' banale dopo tutto il casotto che fanno nel film. Senza contare che ho trovato l'attrice protagonista di una freddezza e insipidezza unica.
Una nota positiva la merita ovviamente la novità nel tipo di riprese che hanno comunque fatto scuola... inutile dire che non mi sono presa nemmeno la briga di guardare i due sequel (matrix reloaded e revolution).
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Musica solo Musica 6.7k
- *Strega*
-
- Risposte