Ormai sei entrato in quel circolo vizioso per cui più pensi che dovrai avere un'erezione e meno ti viene, meno ti viene e più ci pensi...
Un consiglio pratico che potrei darti è quello di impedire a te stesso di fare sesso con lei... Fate del petting, carezze e quant'altro ma poniti il divieto di andare oltre per qualche tempo anche se in quel momento ti viene voglia.
Questo modo dovrebbe spezzare il circolo vizioso, ci vuole un po' e lei dovrebbe avere pazienza, ma è un modo per spostare il pensiero da una cosa all'altra.
Come hai notato, quando lei aveva il ciclo e non avreste potuto farlo l'erezione è migliorata...
Amo la mia ragazza, ma non riesco a farlo con lei, anche se lo vorrei da morire..
-
-
-
Dici Nemes? Proverò anche questa via, l'amore in ogni caso tra noi 2 sento che è grande, sento che lei mi capisce, oggi stesso mi ha detto che sta cosa passerà e lei mi aspetterà... niente da dire veramente, proverò a fare come dici te, forse potrebbe aiutarmi... comunque concordo sul fatto che più ci penso e meno mi viene... devo proprio spostare i miei pensieri, lo devo fare, anche se purtroppo alla mente non si comanda, quando si tiene tanto a una cosa, o quando si ha un problema che per noi è importante, è impossibile non pensarci... capisci?
In ogni caso vi ringrazio tutti per il supporto, spero ci siano anche altre persone che mi prendano a cuore... grazie ragazzi, un abbraccio forte. -
Prova a spostare l'attenzione da te (il tuo amico), alla possibilità di darle piacere anche senza prenetrazione. E nel frattempo vai da un sessuologo.
-
ciao loris, sul piano contraccezione e malattie trasmesse sessualmente come sei messo? mi spiego meglio....potrebbe essere la paura di una gravidanza o quella di una malattia che ti blocca? ti chiedo questo perché a me è successo....e su questo piano credo che sia comprensibile fare cilecca....invece nella tua situazione, (donna giusta, posto giusto e momento giusto) una semplice ansia da prestazione secondo me non regge come spiegazione....
-
E' proprio vero, chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane
-
ti faccio una domanda magari banale ma mi salta in testa...
tu sei davvero sicuro di essere attratto sessualmente da lei, o quello che ti spinge a voler fare sesso con lei è il sentimento che provi e quindi la volontà di farle piacere, e non un sentimento di sesso ?
chiedo così...
sai a volte capita ! -
a parte che Giovanni si poteva veramente risparmiare la sua "battuta" vi dico che non ho nessun'altra paura a riguardo, nessuna paura di malattia, nessuna paura di farla rimanere incinta, mi rendo conto, se leggete bene quello che ho scritto, che praticamente quello sarebbe l'ultimo "scoglio" per un rapporto perfetto e completo con la mia donna che amo, e forse è proprio l'ansia di "arrivare" che non mi permette di raggiungere un'erezione perfetta e stabile, non saprei... il tutto è psicologico ed è una cosa che è venuta negli ultimi tempi, è proprio la paura della cilecca, paura di non riuscirlo a fare, vi dico, è terribile. Non penso di essere l'unico a provare una cosa del genere, magari fra qualche giorno mi leggerà anche un utente che ha provato la stessa identica cosa, chi lo sa.
Il fatto si spostare l'attenzione potrebbe essere un'idea,ma non è per niente facile, anzi quasi impossibile direi. Oggi ho passato un bel pomeriggio in città con lei, ci siamo detti come sempre cose bellissime, ero pure a casa sua e ci siamo coccolati per un pò, io ho avuto un'erezione e lei è stata "felice" di sentirla, ma la cosa poi è finita là, siamo andati fuori.
Stasera mi viene a trovare e ci ritroveremo nel letto sicuramente, ma mi è stato consigliato mi obbligherò a non cercare niente, se non petting, e già sto pensiero mi fa calmare, mi fa stare meglio.
Vorrei abbattere sta "paura" e avere la vita sessuale regolare, come ho sempre avuto.. -
Beh Pegaso, per quanto riguarda la tua domanda potrei dirti che in generale son sempre stato uno che del sesso ha sempre dato importanza ma non una priorità, non sono uno che se non lo fa per diversi mesi ne sente tutta sta voglia, anche perchè come sappiamo, noi uomini ci "sfoghiamo"anche in un'altra maniera. Lei mi piace Pegaso, ha un corpetto da favola, ma non è che impazzisco mai, di mio non son mai "impazzito" da non vedere più niente, solo un letto e lei. Non mi è mai successa questa sensazione, la voglia di fare l'amore mi è sempre "cresciuta" col tempo e le volte che ci faccio l'amore con la ragazza, diciamo che ho più voglia della mia donna dopo che l'ho già fatto qualche volta, e non so perchè. Lei mi piace Pegaso, mi piace tanto e l'amo. Ed è reciproco. Che io non sia un ragazzo così "voglioso" non è nemmeno una novità, ma ho sempre avuto una relazione sessuale regolare con le mie donne...
-
era solo per dire che ti invidio e invidio i tuoi problemi
-
Ciao ragazzi, ritorno per dire che non ci sono ancora novoità, ieri sera lei era da me e siamo stati sottocoperta, ne abbiamo riparlato, lei non sembra avere fretta, mi comprende.
Io vorrei veramente sbloccarmi, togliermi questo tarlo dalla testa, però vedo che non è per niente una cosa facile. O mi sta capitando in questa mia fase della vita un calo della "voglia" o non lo so, veramente. Ieri sera la situazione morale sotto le coperte era più di frustrazione che di amore, è come se mentalmente veramente non riuscirei a ritrovarmi uffa. C'è stata qualche erezione ovviamente per i baci che ci diamo, ma niente di eclatante capitemi, erezioni brevi e non troppo convincenti per capirci. Veramente non mi sto capendo molto bene, le ho detto che ho ancora bisogno del tempo per capire, nel frattempo io la penso sempre, è lei quello che voglio. Ma sembra che il mio corpo mi dia una reazione non così fedele al mio sentimento ragazzi; diciamo che è come se i miei pensieri sopraffanno la "voglia" che ho di lei, e in quelle situazioni moralmente sono più in difficoltà o pensieroso, che voglioso veramente. Se solo riuscissi a concentrarmi a togliermi pensieri dalla testa, e solo ci sarebbe un metodo per farle capire il vero Loris sottocoperta ragazzi.... C'è qualcuno che ha provato le mie stesse cose?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte