Amo la mia ragazza, ma non riesco a farlo con lei, anche se lo vorrei da morire..

• Ciao Loris, sono nuovo anch'io di questo forum e ho letto in maniera molto interessante tutto quello che hai scritto, tutto il dialogo....ebbene sei in buona compagnia perchè io sto esattamente vivendo la tua stessa esperienza! Amo follemente una ragazza poco più grande di me, 32 anni mentre io ne ho 30, molto indipendente, vive da sola, con la quale rido, scherzo, è interessante sotto ogni profilo, di cultura ecc.... un treno che passa pochissime volte, anzi direi che ne sono innamorato follemente....l'ho incontrata dopo un anno da una storia finita con la mia ex (5 anni e mi dovevo pure sposare) e mi ha scosso il cuore, mi ha tirato fuori da un limbo....premetto che finita la storia "mi sono dato da fare" con le ragazze e anche se erano avventure nessuna si è "mai lamentata", tutt'altro, passionale, focoso ecc....e mai, mai, mai, avrei pensato di trovarmi in una situazione come ora. Lei è innamorata di me, ci frequentiamo da 4 mesi, ci siamo piaciuti fin da subito...c'è scambio di sentimenti, ma quando si arriva a letto, casca il palco.... non mi viene l'erezione o poco niente....in 4 mesi sono riuscito a farlo solo una volta, sai quando? L'ultimo ponte qui dell'8 dicembre mi sono trasferito a casa sua e complice la tranquillità e tutto l'abbiamo fatto e tutto è andato liscio....riproviamo giovedì e niente, cilecca ancora...sta nella nostra testa Loris, ho intenzione di rivolgermi ad un sessuologo da lunedì, il sesso non è una gara, ma abituare la mente a questo non è semplice, sebbene lo sappiamo...poi dipende dalle nostre passate esperienze.

Adesso sto cercando di recuperare il rapporto e lavorare su me stesso per tante cose, ma mi serve un aiuto, ne ho parlato anche con i miei genitori e credimi non è stato facile, ma ho dei grandi genitori per cui ne vado orgoglioso e mi hanno capito benissimo, non me l'aspettavo. Basta tenersi dentro le cose, rivolgersi ad un psicologo non significa essere pazzi.

• Moni forse è proprio quello che mi consigli tu, ovvero il rilassarsi che in quei momenti non si riesce a fare. Forse è vero, in questo momento (periodo della mia vita) sto facendo proprio tutto il contrario di come dovrebbe essere, ma che dire, se la situazione è questa non ci posso fare niente, posso solo aspettare e cercare di vivere comunque serenamento il nostro rapporto, la nostra vita. Ieri abbiamo passato una bellissima giornata a Ljubjana, romantica come dev'essere, faceva molto molto freddo :) Ma è stata un bellissima giornata assieme, poi dopo averla portata a cena abbiamo ripreso l'auto e siamo tornati a casa... sotto casa sua diversi baci e diverse frasi bellissime, poi me ne son tornato a casa.
    Elair innanzittutto grazie della tua partecipazione veramente attiva nella mia discussione, vedo che mi scrivi sempre molte cose! Riguardante a quello che hai scritto per la prima parte ti dico che non potrebbe essere mai un problema fisico, in quanto sia solo, che in sua presenza con i baci e le toccatine qua e la (quando però non ci sono i presupposti per farlo) ottengo sempre un'erezione, più o meno vigorosa, ma c'è, quindi non si può parlare di problema fisico! Forse come dici te è veramente una questione di spirito giusto, ne sono quasi convinto pure io, ottenere una "serenità" in quel momento che non mi farebbe pensare "cavoli ora devo farcela, come ho sempre fatto" ma magari mi farebbe senza pensieri arrivare al punto tanto agognato. Sul fatto che i miei pensieri sovrastano il desiderio non so che dirti, a volte mi son chiesto se sono poco voglioso io di mio (potrebbe essere?) o se lei non mi attiri veramente infondo (anche se vi ripeto, mi piace tanto, è bellissima e ha tutto al posto giusto, non posso dire niente, e non ho mai avuto una ragazza così carina e perfetta per me), come farei a saperlo? Tu dici che posso controllare la mia ansia... io non ne son per niente convinto, se ansia è, ansia rimane, il tutto sta nel cambiare mentalità, nell'affrontare serenamente tutte quelle cose e sentire pienamente il desiderio di lei e non la preoccupazione di fallire, la preoccupazione di non soddisfarla per l'ennesima volta. So che è un ostacolo, so che se lo supero tutte le cose andranno a gonfie vele.. Sul fatto che lei aspetti, proprio l'altro ieri si parlava e mi diceva che mi vuole aspettare, ma mi fa "magari un anno no, però ti aspetterò" e quella cosa lì a me è come stato mettere un limite, non è stato bello da sentirlo sinceramente. Lei mi dice spesso che mi vuole, che non vede l'ora che arrivi quel giorno, e sinceramente a me non fa così bene sentirlo, perchè è come se mi desse un pò di fretta ragazzi, son in una situazione che non è bella, vorrei essere il solito vigoroso che soddisfa, ma con lei non è così, spero veramente sto periodo finisca, ma penso che solo il tempo possa aiutarmi. In ogni caso come hai capito, e penso avete capito tutti, la mia volontà di uscirne, la volontà di farci l'amore è grandissima, anche se ho provato queste esperienze non belle (l'insuccesso è veramente una cosa assurda, brutta). Un'ultima cosa che dici te Elair, è il fatto che la cosa che devo modificare non è il risultato ma la cosa che sta alla base; che intendi? Come potrei modificare una cosa alla base, il vero e proprio problema se ho capito bene?
    Lawliet non so se mi hai capito: il mio problema di non esser al massimo non è di mancato egoismo, è funzionale: se non ho un'erezione sufficente capisci che il "mio amico" non ne vuol sapere di entrare? Dal momento che entra, la cosa sarebbe risolta, le sensazioni e la bellezza del rapporto sensuale andrebbe sicuramente a completarmi l'erezione, nel senso che non avrei più pensieri in testa e penserei solo all'atto, solamente a "sentire" tutte le sensazioni che il "mio amico" mi trasmetterebbe capisci? In quei momenti di mia "paura" ti ripeto che la voglia, l'attrazione nei confronti di lei e del suo corpo non è così forte proprio perchè ho una certa mia ansia, il che complica la cosa capisci? In ogni caso sicuro che ti terrò informato/a!
    Per quanto riguarda Diablos anche tu sei nella mia stessa o quasi situazione insomma, scrivimi più spesso così' magari ci si può aiutare a vicenda no? Io per esempio però non ho mai avuto avventure occasionali proprio per il fatto che penso non ne sarei capace, non ne avrei neppure tutto questo bisogno sinceramente. Tu in ogni caso sei riuscito a farlo una volta, il che penso sia già ottimo per averle dimostrato che ce la fai, come sei fatto in quella situazione. Ora come mai non pensi a quel bellissimo successo, e non ti ripeti? Perchè quella cosa non ti da tutta la sicurezza e tranquillità? Io darei tantissimo per farlo con lei e per poi essere tranquillo a riguardo... anche perchè ti ripeto, dopo che l'ho fatto una volta con le precedenti ragazze ho sempre avuto quasi zero problemi, è come se il mio fisico si potesse concedere del tutto alla ragazza e il "mio amico" non avrebbe più nessun fastidio (cosa che come sappiamo ovviamente deriva dalla mia psiche). Per il discorso del sessuologo penso veramente di provarci, ma più avanti voglio vedere col tempo come vanno le cose, se magari le risolvo da solo sarebbe meglio, anche perchè parlarne con lui non sarebbe proprio semplice ecco. Coi miei ne parlo, diciamo soprattutto mio padre, non saprei stare zitto, c'eran giorni che ero proprio preoccupato, e loro vedendolo mi chiedevano che avessi; a mio padre quindi gli ho parlato bene e lui stesso mi ha detto di provare a parlarne con un sessuologo. Forse al giorno d'oggi, con la civiltà che c'è oggi, penso non sia niente di male...
    Vi tengo aggiornato ragazzi, questo pomeriggio lei viene da me, e sicuramente staremo un bel pò a letto :)

• Ciao ragazzi, vi scrivo finalmente con un umore ben diverso dal predente :)
    L'altra sera la mia stupenda creatura è venuta a casa mia, e con l'intento di passare una serata sottocoperta a farci coccole (e niente di più) siamo stati benissimo e io ho superato l'ostacolo. Si ragazzi, avete letto bene, finalmente ce l'ho fatta. Ma veniamo al racconto: Innanzitutto vi posso dire che ero sereno, il sapere che lei non voleva niente di più che una serata di coccole, e di abbracci, mi ha fatto partire molto sereno, penso sia stata questa la chiave di tutto, o quasi. Quando si è tolta i vestiti per restare in intimo e raggiungermi sottocoperta non ho potuto non notare quanto bene le stava il completino intimo, non ero per niente indifferente, anzi :P
    Infilati sottocoperta siamo stati a coccolarci per diverso tempo, e ovviamente da subito ho avuto una bella erezione; questa si è mantenuta per diverso tempo e lei ovviamente l'ha notata più volte ed era felicemente sorpresa del fatto... piano piano la serata si è fatta più sensuale e meno dolce, fino a che ho deciso di togliermi tutto quanto, come ha fatto lei... ma come le altre volte, nel momento della penetrazione (credetemi so che avrei dovuto far passare del tempo, non pensarci, non farlo, ma è più forte di me) il mio amico ha reagito in maniera negativa, sempre per il fatto che per me è come un momento di prova, e quindi non voleva saperne di entrare. Ma con tranquillità e calma, parlandone con lei, abbiamo recuperato la situazione in mano e piano piano ce l'ho fatta, ottenendo quindi l'erezione perfetta dal momento che ero dentro di lei. Non vi dico le nostre gioie, le nostre parole e le stupende sensazioni, perchè andrei a raccontare il fatto e penso a voi non interessi troppo, ma è stato bellissimo, lei era entusiasta e molto orgogliosa di me. Tutto è andato bene quindi, io ho raggiunto l'orgasmo e poi siamo rimasti ancora in letto per un pò, a parlare con il sorrisone in faccia ;)
    Ora le ho spiegato che finalmente mi son "sbloccato" e che la strada giusta è questa, ma non dò tutto per scontato, non si sa mai. So che il grande passo l'ho fatto, e so che più avanti andrò con lei a fare l'amore meglio sarà, questo sono io, mi conosco per come sono fatto!
    Insomma per ora sembra il problema se ne stia andando, vi terrò comunque aggiornati ragazzi, volevo intanto farvi i miei più sentiti ringraziamenti per il supporto, per quello che avete scritto che mi ha dato sempre una mano, ho sempre preso fiducia anche grazie a voi.
    Grazie mille, siete favolosi, vi terrò aggiornati di ulteriori sviluppi!
    Finalmente io e la mia ragazza siamo tanto tanto felici :D

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden