Posts by Pegaso
-
-
credo proprio che perdere un utente come lui non faccia altro che alimentare un clima di insofferenza.... ultimamente a me sembra di non ritrovare più il posto piacevole dove confrontarsi di un tempo...peccato, non è bello ammetterlo, ma è così...
quoto !
e poi trovo il penultimo post molto offensivo e inusuale da parte di un aministratore/moderatore/aiutante !! -
spero che molti sappiano che questa è comunque una brutta perdita, (che già non ne sono mancate di perdite)
e sicuramente non lascerà il buon umore... -
ma che cacchio è successo mi metti un link ??
-
vaffa a chi mi censura, e a chi mi contraddice, la paura e l'ignoranza sono il vostro pane quotidiano !!!
statemi bbene a s∙∙∙∙∙i....
p.s.
Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale
-
CHI NON SA PARLA
E CHI SA NON NE PARLA...
FATTO STA CHE L'IGNORANZA E' SEMPRE QUELLA CHE HA LA MEGLIO.... -
benvenuta
-
bellissima paciugo !
ci penserò spesso a questa cosa ! -
straquoto
anche io
-
Ma tu sai i problemi che avevo io per commentare a questo modo? Prendere alprazolam al bisogno comunque non ti risolverà mai nulla anche perchè gli ansiolitici non curano ma alleviano come un calmante per il maldidenti. Poi sai che le tue 20 gocce di alprazolam corrispondono a circa 20 volte in più di valium? Ti consiglio di leggere uno studio condotto dalla Professoressa C Heather Ashton e sulla tua presunta innocuità delle benzodiazepine. Lo puoi trovare al seguente linck: http://www.benzo.org.uk/itaman/cap2progsos.htm#p1
calmino eh meditante errante...
non so nulla di te e non era per schernire i tuoi problemi... come non mi importa di fare nessuno studio e come credo che sei dei medici psichiatri mi consiglino di usarlo solo quando ne ho necessità di sicuro credo più a loro che alle parole di gente che non è medico !
comunque sia 15 anni di alprazolam non fano di sicuro bene !