Salve a tutti.
Innanzitutto mi sono accorto che il titolo della sezione "Sesso e Psiche" ricorda molto il nome della opera "Amore e Psiche". Molto romantica la sostituzione della parola "Amore" con "Sesso" direi
Veniamo al dunque.
Vorrei sapere, secondo voi, in quali circostanze avviene una erezione da parte dell'uomo ( ovviamente ) mentre bacia, sulla bocca e utilizzando la lingua, la sua partner ( senza toccarsi l'uno con l'altro in zone erogene ).
Sono curioso perchè con la ragazza con cui sto uscendo, ciò mi capita ad ogni bacio e vorrei sapere se capita a tutti quelli che hanno iniziato una storia o se è una cosa rara.
E' sintomo di innamoramento per caso ? O di attrazione sessuale molto forte ?
A voi
Erezione per un bacio
-
-
-
Non sono un maschio ma posso dire che al mio ragazzo è sempre capitato con un bacio e a volte anche con meno...poi beh dipende anche dal contesto, se è un bacino dato tanto per dare, o per salutarsi non credo proprio, ma se è dato con l'intento di dare un bacio vero allora sì, anche senza lingua.
Ma secodno me più che il bacio in se stesso è la vicinanza fisica a provocare l'erezione. -
Penso sia sintomo di attrazione molto forte che potrebbe trasformarsi in innamoramento, ma per il momento mi sembra presto per dire che sei innamorato( tranne che sia il classico colpo di fulmine), sicuramente sei attratto da lei
-
Ma secodno me più che il bacio in se stesso è la vicinanza fisica a provocare l'erezione.
Io penso che il bacio sia molto sensuale già di suo , quindi mi pare naturale che un uomo si ecciti con un bacio se è molto attratto dalla donna che bacia
-
Sai che lo spiegava ieri Alberto Angela su Rai3?
E' possibile, appunto, che ci sia stato un "colpo di fulmine".
Cioè: è amore. -
Purtroppo Pavèli ieri sera sono uscito e sono tornato molto tardi.
Che peccato però non averlo seguito.
comunque ad esempio quando guardo PlayBoy o le donnine nude su internet addirittura non ho sempre un'erezione !
Con lei basta un bacio !!!!!!! -
ciao Melvin da uomo ti rispondo che è normalissimo , sei attratto quindi !
gli uomini funzionano diversamente dalle donne e quella nostra aprte è indipendente, il suo sistema nervoso è controllato dagli impulsi e quell'impulso a te come a molti altri da un erezione !
sei normalissimo -
Melvin,
significa che ti piace e anche tanto!
E' tutto normale, con lei c'è un'attrazione non solo fisica ma anche mentale e da questo scatta l'eccitazione anche solo per un bacio. -
dunque...la baci e ti viene duro...ottimo direi! Sei attratto da lei, ti piace.
Nella mia esperienza è una cosa abbastanza comune, soprattutto quando si incomincia ad approfondire la conoscenza di una persona che ci piace e ad entrare in una maggiore intimità. E' un insieme di sensazioni forti e nuove date dall'avvicinamento, l'eccitazione dell'incontro ai suoi inizi, costituito non solo da sensazioni fisiche ma anche da molte emozioni. Sintomo di innamoramento...mah...sono scettico.
Il fatto che le donnine di playboy spesso non ti eccitino non mi stupisce... credo che il desiderio sia qualcosa di estremamente volubile e delicato, non è qualcosa che va a comando, io trovo che spesso questo aspetto della vita sia maltrattato da iperstimolazioni, idealizzazioni e ansie... -
A me vedere una donna nuda non mi fa NESSUN effetto.
Se invece è a distanza di tocco, se ci tocchiamo anche in modo amichevole, se sento la sua voce o il suo odore naturale (l'odore della pelle e dei capelli) è molto facile che il mio corpo reagisca.
Alla base comunque deve esserci coinvolgimento emotivo da parte mia...
Se una perfetta sconosciuta si spogliasse nuda di fronte a me, la mia reazione sarebbe di stupore e ironia.
Fondamentale capire l'atteggiamento e l'intenzione che trasmette il suo sguardo...
Perché è il significato che fa tutto.
Puoi sentire al telefono la voce di una persona che ti ha tanto coinvolto... tempo fa... e avere un'erezione... e pure stupirtene.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte