Erezione per un bacio

• Non avrei mai creduto, prima di leggere questo thread, che la sensibilità di un uomo potesse essere così forte. 8o

Però..da femminuccia è piacevole sapere che abbiamo queste potenzialità.... ;)

....ho una domanda da farvi...a chi capita di avere l'erezione con un bacio, deve limitarsi nel baciare?...quindi farlo principalmente in privato?...o è capace di "gestire" la cosa mentre ci si bacia in luogo pubblico?

• Vabbè anche se si trovano in un luogo pubblico cosa vuoi che succeda? :hmm:

I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

• :roftl: :blush: giustamente.....

Effettivamente non succede proprio nulla....ho un attimo confuso erezione con eiaculazione.....pardon!

Come non detto.....

A questo punto confermo che è proprio tutto normale, daltronde succede anche a noi donne...... ;)

• Non avrei mai creduto, prima di leggere questo thread, che la sensibilità di un uomo potesse essere così forte. 8o

Però..da femminuccia è piacevole sapere che abbiamo queste potenzialità.... ;)

....ho una domanda da farvi...a chi capita di avere l'erezione con un bacio, deve limitarsi nel baciare?...quindi farlo principalmente in privato?...o è capace di "gestire" la cosa mentre ci si bacia in luogo pubblico?

che importa ?
    mica gli uomini vanno in giro con i costumini da bagno aderenti :D
    al massimo può esserlo in altre situazioni appunto dove a causa del proprio abbigliamento può provocare imbarazzo

Adieu :hi:

• e lei, se ne è accorta?

Sì, gliel'ho detto e lei l'ha presa benissimo. Anzi, ne è rimasta contenta !

comunque tutto ciò senza toccarle il seno o il sedere. Per ora non voglio toccarla lì, perchè sarebbe come volgarizzare il sentimento che provo ora.

E' la prima volta che esco per più di un giorno con una ragazza. La prima ragazza con cui sono uscito era mooolto più attraente, ma un suo bacio non mi ha fatto questo effetto. Evidentemente non ero innamorato.

Mi sto rendendo conto, inoltre ( e perdonate l'OT ) che io non avevo capito nulla. Che andavo a prostitute ma non avevo idea di cosa fosse il vero piacere. Non avevo idea di cosa potesse farti provare davvero una donna, visto che con lei sono vulnerabilissimo.

Sono stato uno stupido.

• Ciao, secondo me è assolutamente normale (come già ti hanno detto gli altri) , pensa che al mio ragazzo succede ancora dopo due anni di storia.
    Non è necessariamente innamoramento, ma significa che con lei ci stai bene, a tuo agio, e che il bacio che vi date ti innesca delle belle emozioni.
    Che non è affatto una cosa superficiale: secondo me c'è una grossa corrispondenza tra come ci si bacia e come si fa l'amore, spesso se il bacio è bello e appagante anche fare l'amore con quella persona lo è.
    Il bacio è il primo contatto forte che ti da sulla persona un milione di informazioni, e se va bene quello allora hai buonissime probabilità anche sul resto!
    E poi, vabbè, a innamorarsi si fa sempre in tempo!

• Vedrai che pian piano diraderai (o smetterai) le visite con le ragazze a pagamento e preferirai tanto di più quelle che ti daranno spontaneamente le loro emozioni.
    E' una questione di "autenticità", tutto qui.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden